Vai al contenuto

Impianto frenante jcw su cerchi r90

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei montare l'impianto frenante jcw sulla mia macchinetta :)

Sapete se i cerchi r90 cross spoke design composite da 17 sono compatibili senza montare dei distanziali?

Inviato

hai lo step II come impianto?

credo che montino comunque...l'utente Lor74 aveva gli r90 originali sotto la sua factory...

se hai l'impianto works step I vai tranquillissiumo!

Inviato (modificato)

No, ho una s con impianto originale, e voglio montare lo step II.

Tanto per curiosità, lo step I cos'è

Modificato da Giamba
Inviato

No, ho una s con impianto originale, e voglio montare lo step II.

Tanto per curiosità, lo step I cos'è

E' un tipo di impianto frenante jcw per la s, ma è poco duffuso. In pratica non è altro che lo stock un pelo più grosso.

Inviato

ho imparato una cosa nuova!!! Ahahah

In effetti esistendo l'impianto frenante step II per logica conseguenza doveva esistere lo step I.

Un po' come per gli scarichi...

Ma guarda, lo ho scoperto anche io non molto tempo fa.

Anche perchè sui cataloghi mi pare di non averlo mai visto.

Inviato

Non vorrei dire una cazzata, ma credo sia la pinza della JCW R53, che poi é identica a quella della Cooper S R56, ma abbinata a dischi baffati/forati e stop. Non credo sia più grossa, anche perché pesa già una tonnellata quella di serie! Ahah

Inviato

Non vorrei dire una cazzata, ma credo sia la pinza della JCW R53, che poi é identica a quella della Cooper S R56, ma abbinata a dischi baffati/forati e stop. Non credo sia più grossa, anche perché pesa già una tonnellata quella di serie! Ahah

Penso sia quello della gp, che come dice thirdeye ha solo il pistoncino più grosso.

In sostanza, per me sono solo soldi buttati, considerando che non la faranno pagare poco.

Inviato

Le pinze JCW R56 (Brembo) non montano con i Thunder originali :( devi metter i distanziali :P

Montano solo con i Thunder replica perche han et 40 al posto dell'et 48 degli originali :D

• Like 2
  • Crea Nuovo...