Albert clubman soho Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Non credo che ci sia scritto il colore! Se ci fosse sarebbe sull'adesivo e non stampato sulla plastica... Ma non vorrei sbagliarmi ;)
Kry90 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Ok grazie! Cmq mi pare strano che all'interno della calotta azzurra sia scritto black! Boooo Magari le ha fatte riverniciare! Se sono fatte in carrozzeria non ci sono problemi ;)
f4gSiMo Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Grazie lo stesso silver ma sto acquistando quelle azzurre!! Cmq dentro alle calotte ci deve essere scritto di che colore sono? Vi posto una foto perché non vorrei fossero dipinte con la bomboletta come è successo qualche tempo fa a un utente!! provo a vedere su quelle che ho io in box e domani ti faccio sapere! 1
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 non ci sono parole se ci penso un conto se la lasci parcheggiata e te le fregano ma mentre sei li sul ciglio con te davanti che aiuti uno bèèèè!! poi azz io non riesco nemmeno a smontarle mettendomi li per far quello questo tac le toglie via 1
Albert clubman soho Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 non ci sono parole se ci penso un conto se la lasci parcheggiata e te le fregano ma mentre sei li sul ciglio con te davanti che aiuti uno bèèèè!! poi azz io non riesco nemmeno a smontarle mettendomi li per far quello questo tac le toglie via
iChicco13974 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Forse ho novità!! Domani vi racconto, ciao belli buona serata! ;) 1
silverboy Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 si ormai questa è la nuova frontiera te stai in sciallo al semaforo un tipo con la mini ti si avvicina e sceglie gli up che più gradisce e se li scavalla!! skiaffi raga 1
f4gSiMo Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 le calotte, specialmente quelle in carbonio, siliconatele!!! quantomeno è molto più difficile che riescano a portarsele via... 1
Albert clubman soho Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Siccome Tullio conosce un amico del ladro, questo amico ha detto a Tullio che se ritiro la denuncia mi dá qualche paio di calotte!!! Ma figuriamoci se prendo della roba rubata!!!
iChicco13974 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Siccome Tullio conosce un amico del ladro, questo amico ha detto a Tullio che se ritiro la denuncia mi dá qualche paio di calotte!!! Ma figuriamoci se prendo della roba rubata!!!
Albert clubman soho Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Io non ritirerei la denuncia...sono cazzi suoi!!!! Oppure i fai ridare le tue dicendo che ritiri la denuncia e poi non la ritiri,.. L'unico problema è eventuali ripercussioni sulla tua mini da parte di queste teste di caxxo...
Bolzaman Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Increbidile ,io sono dell idea: buono coi buoni cattivo coi cattivi,sopratutto perché la giustizia non va quasi mai il suo dovere,poi dipende da situazione a situazione e se ce il pentimento. Spero ti ridiano al più presto le calotte! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 1
Albert clubman soho Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Le calotte me le compro, non ho voglia di andare in giro senza calotte più di 2 mesi!
MassiMINI89 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 certa gente sta meglio al gabbio......poi sentire che dopo il danno cerca anche di fare la beffa(cioè mandare un suo amico a piangere per ritirare la denuncia....)...ba! proprio gente che non serve a un niente..... 1
Albert clubman soho Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ma è possibile che in 2 conce non abbiano a catalogo delle semplici calotte nere cazzooooo???
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ma è possibile che in 2 conce non abbiano a catalogo delle semplici calotte nere cazzooooo??? In che senso? ma non fai prima a prenderle da Luciano?
Albert clubman soho Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 In che senso? ma non fai prima a prenderle da Luciano?
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ho chiesto in 2 conce ma vogliono il codice colore del tetto???.. Cmq ho scritto a Luciano.. è sempre la solita menata... rompono le balle con sti codici o col n° di telaio! e non capisco mica il perchè... alla fine gli stai portando dei soldi!!!
Albert clubman soho Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 è sempre la solita menata... rompono le balle con sti codici o col n° di telaio! e non capisco mica il perchè... alla fine gli stai portando dei soldi!!!
f4gSiMo Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ma infatti!! Uno mi ha detto che ci sono varie sfumature per il tetto nero!! Chissà cosa fumano in pausa pranzo!!! comunque il codice colore, lo trovi sulla portiera interna lato guidatore... non ricordo esattamente la posizione...
Albert clubman soho Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 comunque il codice colore, lo trovi sulla portiera interna lato guidatore... non ricordo esattamente la posizione...
Messaggi raccomandati