Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok grazie! Cmq mi pare strano che all'interno della calotta azzurra sia scritto black! Boooo

Magari le ha fatte riverniciare! Se sono fatte in carrozzeria non ci sono problemi ;)

Inviato

Grazie lo stesso silver ma sto acquistando quelle azzurre!! Cmq dentro alle calotte ci deve essere scritto di che colore sono?

Vi posto una foto perché non vorrei fossero dipinte con la bomboletta come è successo qualche tempo fa a un utente!!

provo a vedere su quelle che ho io in box e domani ti faccio sapere!
  • Like 1
Inviato

non ci sono parole se ci penso un conto se la lasci parcheggiata e te le fregano ma mentre sei li sul ciglio con te davanti che aiuti uno bèèèè!! poi azz io non riesco nemmeno a smontarle mettendomi li per far quello questo tac le toglie via

• Like 1
Inviato

non ci sono parole se ci penso un conto se la lasci parcheggiata e te le fregano ma mentre sei li sul ciglio con te davanti che aiuti uno bèèèè!! poi azz io non riesco nemmeno a smontarle mettendomi li per far quello questo tac le toglie via

Inviato

le calotte, specialmente quelle in carbonio, siliconatele!!! quantomeno è molto più difficile che riescano a portarsele via...

• Like 1
Inviato

Siccome Tullio conosce un amico del ladro, questo amico ha detto a Tullio che se ritiro la denuncia mi dá qualche paio di calotte!!!

Ma figuriamoci se prendo della roba rubata!!!

Inviato
Siccome Tullio conosce un amico del ladro, questo amico ha detto a Tullio che se ritiro la denuncia mi dá qualche paio di calotte!!!

Ma figuriamoci se prendo della roba rubata!!!

Inviato

Io non ritirerei la denuncia...sono cazzi suoi!!!! Oppure i fai ridare le tue dicendo che ritiri la denuncia e poi non la ritiri,..

L'unico problema è eventuali ripercussioni sulla tua mini da parte di queste teste di caxxo...

Inviato

Increbidile ,io sono dell idea: buono coi buoni cattivo coi cattivi,sopratutto perché la giustizia non va quasi mai il suo dovere,poi dipende da situazione a situazione e se ce il pentimento. Spero ti ridiano al più presto le calotte!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

• Like 1
Inviato

certa gente sta meglio al gabbio......poi sentire che dopo il danno cerca anche di fare la beffa(cioè mandare un suo amico a piangere per ritirare la denuncia....)...ba! proprio gente che non serve a un niente.....

• Like 1
Inviato

Ma è possibile che in 2 conce non abbiano a catalogo delle semplici calotte nere cazzooooo???

In che senso? ma non fai prima a prenderle da Luciano?
Inviato

Ho chiesto in 2 conce ma vogliono il codice colore del tetto???.. Cmq ho scritto a Luciano..

è sempre la solita menata... rompono le balle con sti codici o col n° di telaio! e non capisco mica il perchè... alla fine gli stai portando dei soldi!!!
Inviato

è sempre la solita menata... rompono le balle con sti codici o col n° di telaio! e non capisco mica il perchè... alla fine gli stai portando dei soldi!!!

Inviato

Ma infatti!! Uno mi ha detto che ci sono varie sfumature per il tetto nero!! Chissà cosa fumano in pausa pranzo!!!

comunque il codice colore, lo trovi sulla portiera interna lato guidatore... non ricordo esattamente la posizione...
  • Crea Nuovo...