Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi hanno sempre scimmiato questi cannoni da schiuma ma visto che c'è qualche esperto volevo chiedere una info..

Come faccio a capire se montano sulla mia idropulitrice???

Ho una Black & Decker che fa il suo sporco lavoro da credo 10 anni (macchine, moto, scooter, muri "muschiosi", e mountain bike).. che chezz di parametri devo vedere per capire se posso attaccare una di queste lance??

Inviato

dipende se c'è in commercio l'adattatore!

in questa pagina trovi tutti quelli disponibili http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori.html se non trovi il tuo prova a fare una foto del tuo attacco e a mandarla con nome del tuo modello alla mail info@lacuradellauto.it, vedrai che il Sig Antonio saprà consigliarti bene!

L'alternativa potrebbe essere questa http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori/tec-one-1000-formaschiuma-pompa-a-pressione.html io l'utilizzo e mi trovo molto bene, certo non è a livello dell'LS3 ma il suo sporco lavoro lo fa bene!

• Like 1
Inviato

per giuseppe tanto dipende da che lancia foam hai e comunque ci vuole lo shampoo apposta per il foam per rendere e per far si che la schiuma resti in sospensione per vari minuti per far il suo dovere, le dosi se non sei pignolo le metti ad occhio in base al serbatoio della lancia e ti reegoli in base al risultato la volta dopo,il 4g consigliato da feiva è ottimo anke a costi!!

x vail devi guardare solo l'attacco che hai puoi chiedere anke a questo utente ebay molto cordiale che ti puo aiutare http://www.ebay.it/itm/Lancia-Schiuma-Nipplo-Adattatore-M22-Ottone-Tipo-LS3-/190554435761?pt=Altri_Elettrodomestici&hash=item2c5dedf0b1&_uhb=1#ht_2192wt_1189

Inviato

per feiva e silver , quindi ho capito bene , in 7 anni che abbiamo la lancia in casa con il serbatoio Foam , non ho mai capito come usarla? :naughty: se è cosi..meglio riconoscere di essere dei bimbi minchia che evitare di usarla...!

quindi mi confermate che esistono saponi appositi per la schiuma foam?

• Like 1
Inviato (modificato)

per feiva e silver , quindi ho capito bene , in 7 anni che abbiamo la lancia in casa con il serbatoio Foam , non ho mai capito come usarla? :naughty: se è cosi..meglio riconoscere di essere dei bimbi minchia che evitare di usarla...!

quindi mi confermate che esistono saponi appositi per la schiuma foam?

Tranquillo capita!!!

pochi Minuti fa è capitato anche a me....ho scoperto che non usavo una microfibra buona per asciugare la carrozzeria ma un waffle a cellette (che è una microfibra)ahhahahahahah!!!

Meno male che ci sono questi drogati del detailing :naughty::naughty::naughty::naughty: !!

Modificato da MassiMINI89
Inviato (modificato)

si ma e sempre una microfibra massi il waffle!! ahah capra cribbio!!!hahah

Minchi* Silver sei peggio di una vecchia suocera puntigliosa!!!!!!!ahahahahahahhahaha

Inviato (modificato)

Tranquillo capita!!!

pochi Minuti fa è capitato anche a me....ho scoperto che non usavo una microfibra buona per asciugare la carrozzeria ma un waffle a cellette (che è una microfibra)ahhahahahahah!!!

Meno male che ci sono questi drogati del detailing :naughty::naughty::naughty::naughty: !!

Così va bene??ahahahahhahahahhaha :naughty::naughty::naughty::naughty:

• Crea Nuovo...