saliac91 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ragazzi sono tentatissimo a fare questo acquisto qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110299456622#ht_3235wt_919 dice che sono per ONE 1.6 dal 2007 in poi e informandomi su realoem ho visto che sia la cooper che la one portano i medesimi collettori entrambi con lo stesso codice...la domanda adesso è montanosu cooper r56? confrontando le foto tra un collettore originale e questo della baia direi di si...la sentenza agli esperti
Mister Pongo Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 no qualcuno mi spiega questa cosa scritta nell'annuncio per favore: POSSO FAR ESEGUIRE COLLETTORI SPECIFICI SU DISEGNO PER QUALSIASI TRASFORMAZIONE: DA ASPIRATO A TURBO
cippy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 no qualcuno mi spiega questa cosa scritta nell'annuncio per favore: POSSO FAR ESEGUIRE COLLETTORI SPECIFICI SU DISEGNO PER QUALSIASI TRASFORMAZIONE:DA ASPIRATO A TURBO Siginifica che se trasformi la tua auto da aspirata a turbo devi cambiare i collettori, e in caso lui te li fa su misura. Il prezzo non sembra male, ma si deve vedere la qualità dei materiali e che kat è. PS: potrei dire una castroneria, ma nel 2007 la one non era 1.400?
saliac91 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Siginifica che se trasformi la tua auto da aspirata a turbo devi cambiare i collettori, e in caso lui te li fa su misura. Il prezzo non sembra male, ma si deve vedere la qualità dei materiali e che kat è. PS: potrei dire una castroneria, ma nel 2007 la one non era 1.400?
Mister Pongo Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 sisi ce l ho io raga è 1400. ah ecco non capivo avevo inteso tutt'altro :D
saliac91 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 qui mi dice per mini one 1600 del 2007 http://www.subito.it/accessori-auto/collettore-inox-304-catalizzatore-mini-one-1-6-bologna-5787250.htm
AlbeYS Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 il materiale è quello usato per la maggiore nella produzione di scarichi insieme all'inox310, quindi se è vero che è realizzato con quel tipo di lega inox la qualità dei tubi collettori e della flangia è ok. l'unica cosa su cui bisognerebbe approfondire è su come sia stato prodotto il kat, che alla fine il grosso di incidenza sul costo lo fa lui. poi gli originali x essere uguali alla cooper lo conferma realoem come hai già visto tu xref: http://www.realoem.com/bmw/partxref.do?part=18407563247&showus=&showeur=on&series=R56 magari pigliano i colli di un'originale \ usata \ da buttare \ incidentata, danno una bella sabbiata e ci saldano un kat metallico 200 celle e via.. ciao! albe
nicominicooper Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 ciao! prezzo interessante, ma tu lo faresti per qualche motivo di preparazione? perchè io ho una cooper 120cv del 2009 e anche io ero interessato a questo modifiche + la centralina, ma la spesa purtroppo non vale la resa, dovresti cambiare anche l'albero a camme per arrivare ad un incremento buono di circa 25/30cv, cv che tiri fuori con una centralina da un turbo. vedi tu... io ho lasciato perdere :)
saliac91 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 ciao! prezzo interessante, ma tu lo faresti per qualche motivo di preparazione? perchè io ho una cooper 120cv del 2009 e anche io ero interessato a questo modifiche + la centralina, ma la spesa purtroppo non vale la resa, dovresti cambiare anche l'albero a camme per arrivare ad un incremento buono di circa 25/30cv, cv che tiri fuori con una centralina da un turbo. vedi tu... io ho lasciato perdere :)
nicominicooper Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 io ho già l auto mappata con scarico e filtro...ho già ordinato i collettori con cat 200 celle brain...e tra un mesetto acquisterò l ultimo up per il motore e cioè l albero a camme colombo e bariani profilo stradale medio appena monterò entrambi mi farò sistemare la mappa definitivamente..
saliac91 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Ma guarda con scarico,filtro,candele e mappa mi trovo benissimo la macchina tira dai bassi agli alti senza problemi,il soun mi piace un sacco...ma vorrei qualcosina in più vedremo
saliac91 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 la mia unica paura è se perdo qualcosa montando questi collettori...qualcuno che possa aiutarmiiiiiii?????
Messaggi raccomandati