frankge973 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Mi sapete dire come aprire e sostituire l'accenditore del faro XENON che è posizionato all'interno del faro? Il faro ha delle viti da svitare? Il conettore di alimentazione mi dicono abbia una clip da premere ma ruota anche di un quarto di giro, come va scollegato? Grazie, ciao
MINIco007 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 prova a vedere qua: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=63_0723&hg=63&fg=05 poi scarica o salva questo link http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=RB11&mospid=48011 questo è per la diesel,ma se vai nella pagina iniziale imposta il tuo modello di mini
frankge973 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Purtroppo lo schema non aiuta a capire come aprire il faro. Dallo schema inoltre pare che l'accenditore sia posizionato sotto la lampada come piccolo pezzettino subito sotto la lampada mentre mi è stato detto qui sul forum (e l'ho intravisto dentro al faro), che tale componente dovrebbe essere una scatoletta nera posizionata dentro al faro
ivan! Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) su quello schema l'accenditore è dietro la lampada xche è il restyling mentre il tuo è pre rest è dentro ammettiamo che riesci ad aprire il faro lo vedo impossibile dove prendi l'accenditore?nel realoem da solo il rest che ha un collegamento diverso dei fili e connettore diverso... ti consiglio di cercare un faro usato come il tuo :closedeyes: Modificato 7 Gennaio 2013 da ivan!
frankge973 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 No, l'ho trovato su internet uno che vende accenditore uguale al mio. Credo sia un problema di accenditore perché ho invertito le centraline e subito hanno funzionato entrambi i fari correttamente. Poi dopo due giorni (l'ho fatto sabato), ha ripreso ad accendersi in ritardo sempre il faro sinistro, come prima. Oppure potrebbero essere i cavi che avendoli tirati un po' hanno fatto contatto. Mah, mistero
MINIco007 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 gli accenditori li hai invertiti,le lampade pure?
frankge973 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 gli accenditori li hai invertiti,le lampade pure?
frankge973 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Nessuno mi dà una mano? Secondo voi come si apre il fanale per sostituire quella scatolina nera all'interno (che è l'accenditore)?
MINIco007 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 scusa,ma un salto in bmw o da un elettrauto,anche per un consiglio,non lo puoi fare?alla fine,vai per un controllo,mica a tirare un dente
frankge973 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 scusa,ma un salto in bmw o da un elettrauto,anche per un consiglio,non lo puoi fare?alla fine,vai per un controllo,mica a tirare un dente
frankge973 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Dovrei cambiare accenditore. Il faro sta chiuso ermetico? BMW ha detto che il controllo me lo fa... con una modica spesa di euro 100,00+IVA. Se poi decido di intervenire passiamo dai 300,00+IVA per l'accenditore ai 500,00+IVA della centralina agli 890,00+IVA del faro intero. Che ne dite? C'è qualche anima pia che mi dice cortesemente come si apre sto faro?
ivan! Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 il faro una volta che lo hai in mano devi scaldarlo con un termosoffiatore tra il vetro e la carcassa del faro. secondo me cerchi un faro usato meno sbattimento,,,
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