Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Te li omologano tranquillo!!! Io ho una one d del 2004 e ho fatto una scommessa con un mio amico perche non ci credeva che sulla mia potessi mettere i 18.. Risultato? andato in conce, e dopo 3 gg avevo la lettera a casa dicendo che potevo mettere i 18 con i limitatori di sterzata.. :D

ma la lettera,quindi l'omologazione quanto la hai pagata albi?!

Inviato

Il nullaosta non dovrebbero fartelo pagare!!

Esatto, è una cosa gratuita il nullaosta. Se te lo fanno pagare, sono dei ladri e i soldi se li intascano loro.

Inviato

guarda anche io sono in lombardia e ho modificato mezza macchina, che era una one come la tua, ma ho lo xeno illegalissimo, scarico libero mi hanno gia fermato, ma oddio da aprire il motore e fare tutte ste menate no.

dipende perchè ti hanno fermato ahaha a quanto andavi?? :D :D

Inviato

Ciao ragazzi... dunque ieri sono andato in Bmw per chiedere il nullaosta per poi decidere se far omologare i cerchi e mi hanno risposto che devo andare alla motorizzazione..... :blush:

Quindi o le cose sono cambiate oppure devo cambiare concessionaria vero....

Inviato

quoto in conce o chiamaado mini italia ti danno o inviano il foglio di via libera o nulla osta poi in motorizz prendi la documentazione con relativi bolli torni bmw fai istallare i limitatori ti firmano il nullaosta e poi puoi andar in motorizzazione a fare la prova!! dovrebbe essere ancora cosi la trafila

Inviato

Ciao ragazzi... dunque ieri sono andato in Bmw per chiedere il nullaosta per poi decidere se far omologare i cerchi e mi hanno risposto che devo andare alla motorizzazione..... :blush:

Quindi o le cose sono cambiate oppure devo cambiare concessionaria vero....

Senza nullaosta in motorizzazione non ti omologano un bel niente, quindi o senti bmw italia, o cambi conce.

• Crea Nuovo...