AlbyMini Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Diversi ragazzi le hanno su e si trovano tutti bene!
nicominicooper Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Io sono in crisi per la scelta delle gomme quest'anno, avevo pensato alle Pzero Nero non rf, se il gommista mi fa un buon prezzo e accetta il buono da 80€. Non ho alternative, e leggere questo 3d aumenta solo la confusione :huh: Ad ogni modo se dovessi stilare una classifica di preferenza (su altra misura, 205/50 R16) metterei Continental (buone dappertutto anche se care) Barum (sottomarca Continental da quello che mi ha detto il gommista, montate su mercedes) Buone anche le Dunlop, che vanno malissimo su bagnato però Da evitare Bridgestone, vanno bene ma non durano niente
Pellox Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Prese le barum il mese scorso su gomma diretto, un treno da 17 a 250 euro. Vedremo come vanno appena finisce il gelo
arr8ws Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 Le monto anche io!!! Mi sa che le abbiamo prese insieme in quell'offertona!!! Vanno strabene! Sul bagnato mi hanno sorpreso molto, come tenuta. Abbastanza silenziose e comode. Provare per credere!
Patbar Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Tra un paio di mesi dovro cambiare treno anche io ... e gia da un bel po mi sto interessando alle Hankook ventus v12 evo http://www.hankooktire-eu.com/it/pneumatici/presentatore-pneumatico-visione-singola/view/singleView.html?aoetirepresenter%5Boffset%5D=0&aoetirepresenter%5Btire%5D=11&aoetirepresenter%5Bback%5D=216&cHash=4725b7b95ca88e66d35162c7df0594a7 con 650 euri in teoria treno+montaggio ... che ne pensate ? qualcuno l'ha gia provato ? o ne ha sentito parlare bene o male ?
AlbyMini Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Sono ottime gomme, molti ragazzi qui sul forum le hanno su e ne hanno parlato tutti benissimo!! Il prezzo sinceramente e un po altino, fatti fare qualche preventivo da piu gommisti e poi guarda su gommadiretto o meglio ancora chiedi al nostro sponsor lights4speed che secondo me risparmi come minimo 150 euro..
silverboy Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 le v12 ormai è la seconda stagione che le ho sù che dire fantastiche , stupiscono sul bagnato. ottime gomme, infatti il marchio stà crescendo bene fornendo per case come mercedes le gomme di serie, penso saranno destinati a salire i prezzi
Silva91 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Tra un paio di mesi dovro cambiare treno anche io ... e gia da un bel po mi sto interessando alle Hankook ventus v12 evo http://www.hankookti...35162c7df0594a7 con 650 euri in teoria treno+montaggio ... che ne pensate ? qualcuno l'ha gia provato ? o ne ha sentito parlare bene o male ?
Silva91 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 le v12 ormai è la seconda stagione che le ho sù che dire fantastiche , stupiscono sul bagnato. ottime gomme, infatti il marchio stà crescendo bene fornendo per case come mercedes le gomme di serie, penso saranno destinati a salire i prezzi
silverboy Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 ma con 15 mila km sono ankora ok penso che 35 mila li faranno con andatura media
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 domani monto le neova.... vediamo un po se sono cosi fantastike come dicono...(e come dicono gli €...)
silverboy Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 domani monto le neova.... vediamo un po se sono cosi fantastike come dicono...(e come dicono gli €...)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 ahah poi le fai ste due foto a gomme e minigonne che già dovevi far vedere
silverboy Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 e già giusto un giro potri farmelo , ma è al mattino o al pome
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 il turno x mini (british è al mattino) ma si gira anche al pomeriggio...
arr8ws Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Quali sono le differenze tra i due modelli non rf presenti su gommadiretto? Indice di carico e di velocità a parte, il modello è lo stesso ma hanno classi di efficienza diversa
Cooper D Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 be io al prossimo cambio monto o le hankook v12 o le toyo t1r 1
Ale Bugatti Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 domani monto le neova.... vediamo un po se sono cosi fantastike come dicono...(e come dicono gli €...)
Ale Bugatti Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 dimenticavo a livello di sterzo risulta molto più duro anche senza sport inserito
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 si ma per fortuna la mini la uso solo per cazzeggio/tempo libero...quindi diaciamo che le neova ci stanno a pennello x il mio uso... le toyo lasciamo perdere.... :cagar: domani monto cerchi, neova e rifaccio gli angoli e ritaro tutto sulle bilancie.....domenica spero di riuscire a testare tutto a monza...
Ale Bugatti Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 anche io ho il tuo stesso utilizzo senza andare in pista ci ho fatto 14000 km tranquillamente, ora quando sarà il momento di togliere le invernali penso di ricomprarle.. 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 anche io ho il tuo stesso utilizzo senza andare in pista ci ho fatto 14000 km tranquillamente, ora quando sarà il momento di togliere le invernali penso di ricomprarle..
Ale Bugatti Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 bhe spero di riuscire a farne 15000....
mini bull Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 le v12 ormai è la seconda stagione che le ho sù che dire fantastiche , stupiscono sul bagnato. ottime gomme, infatti il marchio stà crescendo bene fornendo per case come mercedes le gomme di serie, penso saranno destinati a salire i prezzi
silverboy Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 si le ho su da 18 mila km circa sulle estive, la spalla e quadrata e avendo le xl che son rinforzate e pèrfetta non spancia, ti diro queste gomme mi han stupito son meglio delle yoko avs sport o le p nero che avevo poi quando le ho pres io costavan 85 a gomma
Messaggi raccomandati