MINId Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 clà, come ti ho detto ieri, se ti sei trovato bene e se le non RF ti sono piaciute, non pensarci due volte...prendile di nuovo! magari prendi quelle con il bordo salva cerchio che comunque un pò aiutano in caso di incontro ravvicinato con il marciappiede... ;)
clabat Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Certo Davide, il mio solo dubbio è: come mi devo attrezzare in caso di foratura (sgrat sgrat)???
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Certo Davide, il mio solo dubbio è: come mi devo attrezzare in caso di foratura (sgrat sgrat)???
Albert clubman soho Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Io ho le sport 3 e ci sto facendo un miriade di km ad andatura non da nonno!! Sono a 40 mila ma la settimana prossima monterò le invermali perché sono sulle tele.. A voler fare la persona per bene avrei dovuto togliere a 35 mila. Ad aprile prenderò le 5 penso xl e non rf! :D
clabat Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Buona l'idea del kit ma so che se la schiuma non viene rimossa entro 2 ore diventa cemento e poi lo pneumatico va buttato. Che poi non mi è chiara una cosa: le S con pneu non runflat (credo ad esempio quelle con i conical) cosa hanno a bordo come allestimento emergenza???
Cooper D Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 A breve dovrò sostituire le sportcontact 3 run flat di primo equipaggiamento. Devo dire che come tenuta (a meno dell'effetto rimbalzo tipico delle run flat) mi hanno molto soddisfatto. Dall'altra parte ho anche notato un consumo molto veloce del battistrada, anche se l'uso che ne ho fatto non è stato propriamente turistico... Giorni fa ho provato su un bel percorso appenninico la Cooper S di un carissimo amico, con i miei stessi pneumatici xò non runflat e lo stesso assetto. Che dire... una differenza notevole in termini di piacere di guida. Indecisione massima......
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Buona l'idea del kit ma so che se la schiuma non viene rimossa entro 2 ore diventa cemento e poi lo pneumatico va buttato. Che poi non mi è chiara una cosa: le S con pneu non runflat (credo ad esempio quelle con i conical) cosa hanno a bordo come allestimento emergenza???
SchwarzMini Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 I Continental SportContact sono ottimi pneumatici.Che le bombolette ripara gomme danneggino gli pneumatici è una leggenda metropolitana.È invece vero che non sempre permettono di riparare la foratura.Inviato con Tapatalk 2
clabat Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 L'ipotesi di sistemare il ruotino nel baule non l'ha valutata nessuno???
SchwarzMini Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Non entra nel baule. E anche dovesse entrare non ci sarebbe più spazio per eventuali bagagli. Modificato 15 Ottobre 2013 da SchwarzMini
luka 118d Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 ragazzi oggi ho ritirato i rota da 17 con le pirelli sottozero 2 presto recensione....
Albert clubman soho Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 ragazzi oggi ho ritirato i rota da 17 con le pirelli sottozero 2 presto recensione....
luka 118d Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 era buio.... domani se riesco le faccio... 1
Ale83 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Chi era entusiasta delle Neova adesso apprezzerà ancora di più le Neova R Leggete qui: http://www.autoappassionati.it/notizie/mondo-auto/pneumatici/item/1429-yokohama-advan-neova-ad08-r.html
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Chi era entusiasta delle Neova adesso apprezzerà ancora di più le Neova R Leggete qui: http://www.autoappassionati.it/notizie/mondo-auto/pneumatici/item/1429-yokohama-advan-neova-ad08-r.html
Ale83 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Beh è chiaro, in pratica è il modello nuovo... Mezzo secondo a giro non è proprio poco però
Ospite Robson Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto..
cippy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto.. Più che altro non da indicazioni su che giro. Ma come comportamento credo sia il medesimo. Alla fine non è altro che una naturale evoluzione della mescola che da più grip.
Ospite Robson Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Non si può dire.. Sulla mini col cerchio da 18 le Michelin PS facevano schifo, mentre le PS2 sono ottime..
silverboy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto..
cippy Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Non si può dire.. Sulla mini col cerchio da 18 le Michelin PS facevano schifo, mentre le PS2 sono ottime.. Ma dipende la differenza tra le 2. Qui mi pare di capire cambi solo un po' la mescola, il battistrada è il medesimo.
Mangiacurve de Milàn Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Se mettete le Neova non tornate più indietro..........
luka 118d Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 neova sul bagnato??? naaaaaaaaaaaaa..... io prossime voglio le pzero nere....
carlito Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Sulla Mia mini cooper s prima Bridgestone potenza 050a non run flat e poi Pirelli pzero nero non run flat, la differenza è che le Bridgestone hanno un spalla più dura e vanno un pò meglio sull'asciutto, le Pirelli Pzero nero spalla più morbida e un pò meglio sul bagnato anche perchè secondo me si scaldano con pochissimi km dalla partenza. IL loro consumo più o meno è uguale, forse le Pirelli sono un pò più morbide, proprio perchè ho notato che vanno subito in temperatura. Vorrei provare oh le Hankook v12 evo oh le Verdestreiner 4 stagioni che sono un'ottimo compromesso per me che vivo tra L'Aquila e Pescara. Per ora devo prima finire le Pirelli.
MassiMINI89 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Sulla Mia mini cooper s prima Bridgestone potenza 050a non run flat e poi Pirelli pzero nero non run flat, la differenza è che le Bridgestone hanno un spalla più dura e vanno un pò meglio sull'asciutto, le Pirelli Pzero nero spalla più morbida e un pò meglio sul bagnato anche perchè secondo me si scaldano con pochissimi km dalla partenza. IL loro consumo più o meno è uguale, forse le Pirelli sono un pò più morbide, proprio perchè ho notato che vanno subito in temperatura. Vorrei provare oh le Hankook v12 evo oh le Verdestreiner 4 stagioni che sono un'ottimo compromesso per me che vivo tra L'Aquila e Pescara. Per ora devo prima finire le Pirelli. a quanto sei con le pzero? io le ho su da 6-8000 km..mi trovo proprio bene..consumo perfetto
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