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Inviato

clà, come ti ho detto ieri, se ti sei trovato bene e se le non RF ti sono piaciute, non pensarci due volte...prendile di nuovo!

magari prendi quelle con il bordo salva cerchio che comunque un pò aiutano in caso di incontro ravvicinato con il marciappiede... ;)

Inviato

Io ho le sport 3 e ci sto facendo un miriade di km ad andatura non da nonno!! Sono a 40 mila ma la settimana prossima monterò le invermali perché sono sulle tele.. A voler fare la persona per bene avrei dovuto togliere a 35 mila.

Ad aprile prenderò le 5 penso xl e non rf! :D

Inviato

Buona l'idea del kit ma so che se la schiuma non viene rimossa entro 2 ore diventa cemento e poi lo pneumatico va buttato.

Che poi non mi è chiara una cosa: le S con pneu non runflat (credo ad esempio quelle con i conical) cosa hanno a bordo come allestimento emergenza???

Inviato

A breve dovrò sostituire le sportcontact 3 run flat di primo equipaggiamento. Devo dire che come tenuta (a meno dell'effetto rimbalzo tipico delle run flat) mi hanno molto soddisfatto. Dall'altra parte ho anche notato un consumo molto veloce del battistrada, anche se l'uso che ne ho fatto non è stato propriamente turistico...

Giorni fa ho provato su un bel percorso appenninico la Cooper S di un carissimo amico, con i miei stessi pneumatici xò non runflat e lo stesso assetto. Che dire... una differenza notevole in termini di piacere di guida.

Indecisione massima......

Inviato

Buona l'idea del kit ma so che se la schiuma non viene rimossa entro 2 ore diventa cemento e poi lo pneumatico va buttato.

Che poi non mi è chiara una cosa: le S con pneu non runflat (credo ad esempio quelle con i conical) cosa hanno a bordo come allestimento emergenza???

Inviato

I Continental SportContact sono ottimi pneumatici.

Che le bombolette ripara gomme danneggino gli pneumatici è una leggenda metropolitana.

È invece vero che non sempre permettono di riparare la foratura.

Inviato con Tapatalk 2

  • 3 settimane dopo...
Ospite Robson
Inviato

Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto..

Inviato

Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto..

Più che altro non da indicazioni su che giro.

Ma come comportamento credo sia il medesimo. Alla fine non è altro che una naturale evoluzione della mescola che da più grip.

Ospite Robson
Inviato

Non si può dire.. Sulla mini col cerchio da 18 le Michelin PS facevano schifo, mentre le PS2 sono ottime..

Inviato

Beh ma c'è tanto marketing dietro stò "mezzo secondo a giro"... Semmai c'è da vedere come si comportano sulla mini rispetto alle "vecchie", dato che ogni gomma si comporta diversamente da auto ad auto..

Inviato

Non si può dire.. Sulla mini col cerchio da 18 le Michelin PS facevano schifo, mentre le PS2 sono ottime..

Ma dipende la differenza tra le 2. Qui mi pare di capire cambi solo un po' la mescola, il battistrada è il medesimo.

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Sulla Mia mini cooper s prima Bridgestone potenza 050a non run flat e poi Pirelli pzero nero non run flat,

la differenza è che le Bridgestone hanno un spalla più dura e vanno un pò meglio sull'asciutto,

le Pirelli Pzero nero spalla più morbida e un pò meglio sul bagnato anche perchè secondo me si scaldano con pochissimi km dalla partenza.

IL loro consumo più o meno è uguale, forse le Pirelli sono un pò più morbide, proprio perchè ho notato che vanno subito in temperatura.

Vorrei provare oh le Hankook v12 evo oh le Verdestreiner 4 stagioni che sono un'ottimo compromesso per me che vivo tra L'Aquila e Pescara.

Per ora devo prima finire le Pirelli.

Inviato

Sulla Mia mini cooper s prima Bridgestone potenza 050a non run flat e poi Pirelli pzero nero non run flat,

la differenza è che le Bridgestone hanno un spalla più dura e vanno un pò meglio sull'asciutto,

le Pirelli Pzero nero spalla più morbida e un pò meglio sul bagnato anche perchè secondo me si scaldano con pochissimi km dalla partenza.

IL loro consumo più o meno è uguale, forse le Pirelli sono un pò più morbide, proprio perchè ho notato che vanno subito in temperatura.

Vorrei provare oh le Hankook v12 evo oh le Verdestreiner 4 stagioni che sono un'ottimo compromesso per me che vivo tra L'Aquila e Pescara.

Per ora devo prima finire le Pirelli.

a quanto sei con le pzero? io le ho su da 6-8000 km..mi trovo proprio bene..consumo perfetto

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