f4gSiMo Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 guarda sto mese e si fuoco tra esami e stage comunque o gia detto a luka che per fine mese vengo giu a bergamo a conoscervi e in piu sfrutto luka per montare degli up nuovi ahah Voglio proprio vedere se vieni....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 guarda sto mese e si fuoco tra esami e stage comunque o gia detto a luka che per fine mese vengo giu a bergamo a conoscervi e in piu sfrutto luka per montare degli up nuovi ahah 1
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 fidati col nuovo hanno ho nuovi propositi, quindi saro piu presente attivamente , devo solo superare indenne questo primo mese e mezzo!! e poi o degli up che non so montarmi!!
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ahah e dal vivo e peggio ale!!!!!!!!!! 1
cippy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Comunque un raduno con prove di questo genere mi pare fosse stato organizzato lo scorso anno in piemonte. Per le pizzate, possiamo pure organizzarne una a settimana, ma poi chissà perchè tutti spariscono. Le uniche dove c'è tanta gente sono lo speedday a monza e il minisprint di franciacorta.
f4gSiMo Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Comunque un raduno con prove di questo genere mi pare fosse stato organizzato lo scorso anno in piemonte. Per le pizzate, possiamo pure organizzarne una a settimana, ma poi chissà perchè tutti spariscono. Le uniche dove c'è tanta gente sono lo speedday a monza e il minisprint di franciacorta. hai dimenticato la pizzata di monza! 110 presenti ahahahhah
cippy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 hai dimenticato la pizzata di monza! 110 presenti ahahahhah Intendevo gli eventi pistaioli. ;)
Messaggi raccomandati