emini Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao ragazzi.. da un paio di giorni noto in garage una piccola perditina di olio... posizione centrale sotto cofano motore... il colore è più sul giallastro/arancione non molto scuro... cosa potrebbe essere ? tagliando eseguito questo Giugno e ho cambiato da poco la pompa idroguida.... Grazie
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao ragazzi.. da un paio di giorni noto in garage una piccola perditina di olio... posizione centrale sotto cofano motore... il colore è più sul giallastro/arancione non molto scuro... cosa potrebbe essere ? tagliando eseguito questo Giugno e ho cambiato da poco la pompa idroguida.... Grazie potrebbe essere la guarnizione che non tiene... 1
emini Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 potrebbe essere la guarnizione che non tiene...
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 prima devi capire cosa perde se olio motore o liquido freni o radiatore, quindi prova a sniffare l'odore o con le dita capire se e olio o cosa
emini Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 prima devi capire cosa perde se olio motore o liquido freni o radiatore, quindi prova a sniffare l'odore o con le dita capire se e olio o cosa
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 quale guarnizione ? quella della coppa dell'olio.
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Se l'olio è chiaro può essere anche quello dei freni... Ti conviene metterla su un ponte e vedere da dove gocciola! ;) 1
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 e infatti per qullo che ti dico che prima è meglio capire che olio è!! perchè potrebbe anke solo essere il dado di scolo della coppa olio che tiene male o alla peggio olio freni o qualche guarnizione!! infilaci sotto la testa e dacci un okkio dove è sporco!!
MINIco007 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 olio cambio(giallo scuro tendente al rossastro) oppure olio idroguida(rossastro scuro),se fosse olio freni,il pedale freno scenderebbe a zero senza frenare,oppure il pedale frizione scende e le marce non enrano bene,comunque prova a vedere anche la pompa del comando frizione sul cambio..
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 controlla da dove esce, io tempo fa notai perdite d'olio, e alla fine era un silent block, quelli della bmw-mini sono incapsulati con olio se si bucano perdono...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 quoto alla grande luka perchè propio oggi un socio sulla cabrio mi ha detto che in sett gli hanno riscontrato crepa e perdita da silent
luka 118d Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 guarda qui.... /index.php?/topic/27213-perdita-olio/page__p__577567__hl__powerflex__fromsearch__1#entry577567">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27213-perdita-olio/page__p__577567__hl__powerflex__fromsearch__1#entry577567
emini Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Grazie ragazzi.. Domani dovrei portarla e metterla sul ponte... Staremo a vedere... ;)
emini Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Allora messa sul ponte e meccanico di fiducia mi ha detto che dovrebbe essere olio stervosterzo... perde da uno dei due manicotti/tubi che partono dalla vaschetta dell'olio servosterzo....
Messaggi raccomandati