Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

completerei il kit aero, assetto, spoiler s, cielo nero, volante jcw, pomello cambio jcw, pomello freno a mano jcw, upgrade impianto stereo alpine (quello originale che vendono in BMW) forse metterei i borbet al posto dei miei challenge...diciamo che lo potrei fare già da ora vendendo i miei..ma non mi piace la cosa che non sono omologati per uso stradale..non vorrei che fossero più delicati e di minor qualità dei miei...

poi niente xeno (o ci sono dall'acquisto o niente) e niente mappa...la voglio affidabile perchè faccio 30.000km l'anno! ;)

• Like 2
Inviato

va bhe ma ci sarebbe da sbizzarrirsi, tralansciando il motore che chiaramente prenderei una JCW.

BBS da 18.

Assetto

volante in pelle/alcantara

tutta la strumentazione supplementare

RECARO in pelle umana. :D

e tutta la sostanza la prendo da ale_irrecooperabile ahhahaha

• Like 1
Inviato

io mi accontenterei di: bilstein b14, kit freni jcw, kit aero jcw, cerchi r109 e giusto come sfizio per gli interni il volante jcw.. che scarenza che mi mette questo forum!!

Inviato

In teoria avrei quasi tutto ma la TA mi ha stancato. Meglio qualcosa di più motoroso, che sia più resistente dopo trackday e uso improprio :lol2: . Morale della favola altra macchina!

• Like 1
Inviato
In teoria avrei quasi tutto ma la TA mi ha stancato. Meglio qualcosa di più motoroso, che sia più resistente dopo trackday e uso improprio :lol2: . Morale della favola altra macchina!
Inviato

io comprerei una jcw factory...

l'idea di avere una s camuffata da jcw non mi piace...

• Crea Nuovo...