EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Se i moderatori non mi mettono al rogo,mi incendiano la mini,o mi massacrano di botte; volevo aprire una discussione per capire un po i vostri desideri che,denaro permettendo,fareste alla vostra mini. :) Io personalmente andrei di -frenanza stepp 2 -recaro (con rivestimento di sedili posteriori) -plancia in carbonio -volante jcw -4 invernali per andare a snowbordare hahahahaha :P :P :P e perché no, se il denaro sarebbe d'avvero tanto permuterei il mio 2 litri a biodiesel con una bella factory super full... a voi la parola sguinzagliate i vostri UP più nascosti che fareste.... :D :D :D :
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Be guarda se vuoi tra qualche anno ti vendo la mia ....ha quello che cerchi hahahahah 1
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Carmine c'era già un sondaggio in cui si parlava di queste cose! Prova a cercarlo... Se lo trovo te lo posto e chiudo questo ;)
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 ok chiudi chiudi scusami kry !!... ;)
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 ok chiudi chiudi scusami kry !!... ;) Appena lo trovo, perchè non riesco a trovarlo! :D
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Appena lo trovo, perchè non riesco a trovarlo! :D cercavi questa??? /index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/ comunque io farei quest'anno.... - borbet - assetto - mappa 1
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) cercavi questa??? /index.php?/topic/27967-quali-up-fareste-motore-estetica-assetto/">http://www.megamini....tetica-assetto/ comunque io farei quest'anno.... - borbet - assetto - mappa Modificato 6 Gennaio 2013 da expo92
Davy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 bel topic! io farei... cerchi oz ultraleggera neri, sedili recaro cs, volante 3 razze, placchette volante, leva freno a mano, pomello cambio e plancia in carbonio jcw, assetto weitec hicon gt, frenanza jcw r53, puleggia ridotta, cambio cinghia e rimappatura... ahhh mi sono sfogato 1
MassiMINI89 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 (modificato) Io sto risparmiando pian piano per montare le minigonne,paraurti JCW e spoiler Rock!!!! Fatto questo, mi darei a dei bei R90 e assetto!manco la rimapperei la piccina...tanto di soddisfazioni, riesce a strapparne sempre ogni giorno!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: Modificato 7 Gennaio 2013 da MassiMINI89
mini jcw Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 fondo proprio illimitato? :D ok allora: estetica: via le stripes,prese aria per i freni, ala gp, xeno neri, cerchii neri, recaro cs, volante 3 razze, interni in carbonio, via i sedili posteriori motore: freni,scarico completo, testa lavorata, camme, mappa, e poi mi comprerei una bella e vera jcw r53 o r56 non saprei ma una bella jcw factory resta sempre il sogno 1
Albert clubman soho Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Sulla mia farei mappa, tappo Cooper s, doppio scarico, kit jcw e se ci fossero altri soldi ancora pure i sedili in pelle lounge con bordino bianco oppure i recaro!! Invece un'altra mini sarebbe una clubby jcw, ma andrebbe bene anche s e metterei tutto ciò che ho messo sulla mia più le cose scritte sopra!! Maledetta legge sul peso potenza quella volta, pfffff
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 io vorrei la Senicar sul sedile passeggero!! soldi permettendo!! e guai chi mi critica!! ognuno desidera i suoi up!! e son sicuro che con il mio up non mi supererebbe piu nessuno ne in quanto a valore dell auto e nemmeno per strada mi sorpasserebbe piu nessuno al max mi affiancherebbero!! 1
Kry90 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io farei: - Cielo nero - Assetto a ghiera - Frenanza BMW performance - Recaro cs - Estrattori GP - IC - Kat - Cerchianza power 2
frenky Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io ho messo tutto ciò che desideravo come up...i freni jcw al primo posto assoluto cmq
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io farei: - Cielo nero - Assetto a ghiera - Frenanza BMW performance - Recaro cs - Estrattori GP - IC - Kat - Cerchianza power ah be'... a fondo illimitato anche io ne più ne meno quello che mette Kry! :D
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Mannaggia i soldi..... Noto con gusto che recato e freni stanno nel cuore di tutti :-)
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io farei: - Cielo nero - Assetto a ghiera - Frenanza BMW performance - Recaro cs - Estrattori GP - IC - Kat - Cerchianza power
mirko Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Io ormai ho completato quasi l'opera..mi mancano solo gli estrattori challenge..due maniglie+tappo serbatoio in carbonio e una bella mappa..stop..per il resto ho tutto! 1
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 io farei follie carboniose, dentro e fuori, tutto il catalogo NVD.... minchia paura hahahaha 1
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 io farei follie carboniose, dentro e fuori, tutto il catalogo NVD.... minchia paura hahahaha 1
cri89 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Cash permettendo?? Lotus exige cup s da weekend... E mini paceman sd automatica con su tutto per tutti i giorni. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Cash permettendo?? Lotus exige cup s da weekend... E mini paceman sd automatica con su tutto per tutti i giorni. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
Kry90 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 BMW pwrformance ?? ahhh giusto una frenanza da aperitivo hahahah :P Certo, le cose bisogna farle bene o non si fanno! Ormai le step II le hanno tutti.. :lol2: lascia la tartaruga a casa invece della lotus non è meglio una factory?? :D Perdonami, ma un milione di volte la Lotus che una S/works... Hehe
Messaggi raccomandati