Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi!!

oggi ho portato la mia vecchietta a rimappare....è una scheggia a confronto a prima....tirandole il collo ha fatto 110/120 in seconda!!!!

certo che da 90cv a 120 cv si sente la differenza...ma non sollecitarà e quindi porterà a rottura o usura precoce gli altri organi???

Modificato da mirko20190
Inviato

Ciao ragazzi!!

oggi ho portato la mia vecchietta a rimappare....è una scheggia a confronto a prima....tirandole il collo ha fatto 110/120 in seconda!!!!

certo che da 90cv a 120 cv si sente la differenza...ma non sollecitarà e quindi porterà a rottura o usura precoce gli altri organi???

scusate ma non riesco a modificare il titolo....RIMARRATA...ahahahahah....chiaramente sta per rimappata

ciao come da regolamento dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare altri messaggi. grazie Luka

Inviato (modificato)

stranamente però mi si è accesa la spia eml...la macchina non si è spenta ma non accellerava piu di 2000 giri...domani la porto a vedere...penso xo sia per il fatto che ho la marmitta scollettorata e sollecitandola tanto oggi si è scollettorata ancora di piu...speriamo bene

ah dimenticavo....una volta che spengo e riaccendo la macchina la spia si spegne e tutto torna alla normalità...poi faccio una tirata quasi a limitatore e si ripresenta il problema

Luca appena mi si spiega come mi presenterò di sicuro...non sapevo questa regola...mea culpa

Modificato da mirko20190
Ospite oscass68
Inviato

ot:titolo sistemato :) oracorri a presentarti dai :naughty: :oleeeeee:

Inviato (modificato)

Sono andato dove mi hanno fatto la centralina,la macchina ora va benissimo e spinge tanto...non so perchè ieri mi ha fatto (2 volte) quello scherzo...penso comunque c'entri anche il fattore umidità e temperatura esterna.

lo scarico sembra buono...

bha...staremo a vedere nei prossimi giorni...meno male che ho 5 anni di garanzia sulla mappatura

Modificato da mirko20190
Inviato (modificato)

Sono andato dove mi hanno fatto la centralina,la macchina ora va benissimo e spinge tanto...non so perchè ieri mi ha fatto (2 volte) quello scherzo...penso comunque c'entri anche il fattore umidità e temperatura esterna.

lo scarico sembra buono...

bha...staremo a vedere nei prossimi giorni...meno male che ho 5 anni di garanzia sulla mappatura

Modificato da alexvtsmini
Inviato

questo è uno dei motivi per il quale la mappa non mi convince,oddio,sicuramente sarà molto meglio del modulo,ma ci sono in giro mooooooolti preparatori improvvisati,che fanno cazzate sulle spalle dei tanti clienti.

Inviato

no ti assicuro che è un preparatore esperto...ci deve essere qualcosa che o è saltato per le varie tirate fatte dopo oppure era gia danneggiato e con l'aumento del numero di giri fa scattare la spia...perchè me lo fa solo e solamente di sera...anche oggi...e ho fatto caso che lo fa solo tirandola da fermo...molto strano...sotto i 6000 giri sono tranquillo...è ovvio che avendo appena fatto la mappa la tiri fino all'osso...gia il mese dopo ti abitui e la lasci respirare...ahahahhahahah

Inviato (modificato)

ma ti dico...quando fa caldo riesce anche ad arrivare a fondo scala(l'ho portata solo una volta...se no mi fermo ai 7000 quando è tantissimo se la devo tirare al massimo)...solo quando fa freddo mi fa lo scherzetto...adesso che me lo dici le candele a parer mio sarebbero da fare...perchè molte volte (anche prima di rimappare) non mi si accende al primo colpo...riprovo la seconda volta e parte subito...la batteria è nuova

Modificato da mirko20190
Inviato (modificato)

mi ha appena chiamato il mio amico che ha portato la macchina in mini...mi hanno azzerato l'errore...dicono che potrebbe essere stato il corpo farfallato...ma adesso non fa piu niente...va benissimo...vediamo qsta sera che le tiro un po il collo per provarla...

Modificato da mirko20190
Inviato (modificato)

ok...ma a 6500 giri va ancora...infatti è un preparatore esperto con tanto di garanzia di 5 anni...comunque il problema non lo fa piu per ora...in mini mi hanno azzerato gli errori e adesso è ok!!! :oleeeeee:

Modificato da mirko20190
Inviato

Un mio amico 2 anni fa ha rimappato sempre da questo preparatore la sua brera...da 260 l'ha portata a 278cv e nn ha avuto nessun problema...gira ancora che è un piacere...l'ho usata giusto ieri

• Crea Nuovo...