Vai al contenuto

cercasi manuale officina mini one d disperatamente.....

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti MINISTI/E....Sono minista novello,grazie a questo splendido sito sono riuscito a fare chiarezza su molte cose....MA CMQ HO UN PO DI DUBBI DA CHIARIRE....

Avrei 3 domande da fare... 1) visto che la mia MINI è una ONE D del 2006,gradirei sapere a quale "r" appartiene R56,R57,58 ecc. ???????

2) il motore ha la catena o la cinghia????

3) e possibile trovare il manuale officina per manutenzionarmela da solo???

GRAZIE A TUTTI!!!! ;)

Modificato da stefanolecce
Inviato

La tua Mini è una R50... il motore dovrebbe avere la cinghia..e per il manuale di manutenzione non lo so! Ora xò sn curioso anche io di sapere se c'è cosi posso curarmela da solo!

Inviato

se è una r 56 e facile da capire basta che vedi che motore cv ha oppure guardi il cruscotto

mini_cruscotto.jpg

sopra r 56 sotto vecchio!!

per il manuale se cerchi libretto lo trovi magari in pdf se cerchi una guida vera tecnica penso non esista.

Inviato

Bhe dovrebbe essere una delle ultime One d restyling a 88cv con il motore Toyota ben rivisto da BMW. Il motore a la catena distribuzione in acciaio. Il manuale non è facile da reperire all' interno puoi trovare mille spiegazioni e le manutenzioni da eseguire ma nulla di utile al 100% fai le giuste manutenzioni ad intervalli regolari...

Inviato

se è una r 56 e facile da capire basta che vedi che motore cv ha oppure guardi il cruscotto

mini_cruscotto.jpg

sopra r 56 sotto vecchio!!

per il manuale se cerchi libretto lo trovi magari in pdf se cerchi una guida vera tecnica penso non esista.

che schifo di plancia Silver...non potevi mettere qualcosa di meglio per R56??ahhahahaha!!!

Bisogna tenere alto lo stendardo!

Inviato

si perche il volante 2 razze che merd..a è cosi in effetti e meglio il vecchio cruscotto che comunque era spettacoloso rozzo essenziale belllo belllo ma era solo un esempio per l'utente mica una foto da copertina !! we adesso ti tolgo la tessera tamarclub che ti dava diritto al 30% di sconto per i cd hardcore e per i led blu per le posizioni!! te la sei cercata!!

Inviato

si perche il volante 2 razze che merd..a è cosi in effetti e meglio il vecchio cruscotto che comunque era spettacoloso rozzo essenziale belllo belllo ma era solo un esempio per l'utente mica una foto da copertina !! we adesso ti tolgo la tessera tamarclub che ti dava diritto al 30% di sconto per i cd hardcore e per i led blu per le posizioni!! te la sei cercata!!

hihihiihhhii!!!!

No dai!!farò da bravo,promesso!

• Crea Nuovo...