riccaciani Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo al forum! Ho una Mini Cooper S r53 con quasi tutti pezzi originali, ma visitando un po il forum mi è venuta una voglia pazza di modifiche!!! quindi a voi consigli su cerchi da 17' e un terminale nuovo dato che quello originale non mi ha mai fatto impazzire!! Ciaoooo :adios:
Kry90 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Benvenuto! Va tutto molto a gusti personali, su r53 il terminale Magnaflow è il top! 1
Davy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 benvenuto! complimenti, bella la tua cooperina! vai di scarico magnaflow, ti dico soltanto che prima di montarlo ascoltavo sempre la musica a palla ora la radio è praticamente quasi sempre spenta... per quanto riguarda i cerchi io ti consiglio degli sparco assetto gara neri! ;) 1
AlbyMini Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Benvenuto!!! Adoro quel colore su R53, insieme al BRG e il piu bello.. Per i cerchi, sono visti e stravisti ma io non mi stanco mai degli ultraleggera 2
riccaciani Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 visto che ci siamo approfitto, a me piacerebbe molto mettere gli r112 ma originali costano davvero tanto. ho visto a giro che vendono la replica e il costo è nettamente piu contenuto. cosa ne pensate?
Messaggi raccomandati