willy_121 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ragazzi volevo chiedervi, se qualcuno di voi e' mai stato fermato dalla polizia, con i vetri oscurati con pellicola non omologata, vi spiego.. vorrei fare il lavoro da me, pero' i prezzi che ha la 3M sono davvero alti 60 al m°quadro...mi hanno indirizzato allora su pellicole non omologate... ma poi con il rischio della multa non so quanto ne valga la pena.. ;)
AlbeYS Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 finchè oscuri il posteriore non penso che nessuno ci faccia troppo caso.. a meno che non siano qualcosa di "esagerato".. poi al di là dell'omologato o meno stai molto attento alla qualità, sopratutto se hai intenzione di fare il lavoro da solo (che non è affatto semplice) .. 3M è una garanzia in tutti i sensi.. per il resto magari spendi la metà ma dopo 2 mesi butti via tutto perché era una pellicola di m__da che col primo sbalzo fa bolle e/o si scolla, e in + rischi rotture di scatole con le fdo.. 1
silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 no a livello legale se fai solo dietro non avrai problemi ma rischi che se pigli pellicole non buone di trovarle con le bole e crepe col primo sole!! okkio chi meno spende piu spende questo non sempre ma in questo caso riski
Albert clubman soho Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 (modificato) A me hanno fatto il lavoro e montato pellicole 3M e ho speso abbastanza poco.. Conta che io ho una clubman quindi con più vetri! Ho speso abbastanza poco dalle voci che ho sentito in giro! Sono molto contento del risultato. Comunque a me hanno rilasciato un foglio per l'omologazione e la garanzia di 5 o 7 anni ora non ricordo! Modificato 4 Gennaio 2013 da Albert clubman soho
f4gSiMo Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Per i posteriori non c'è nessun problema! Il rischio è sugli anteriori che sei fuori omologazione al 100% qualsiasi sia la gradazione di "scurimento" che applichi...
Davy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 io ho fatto oscurare sia i posteriori che gli anteriori con le pellicole johnson... le migliori! ;)
frenky Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 I vetri anteriori nn si possono oscurare al di la di qualsiasi omologazione delle pellicole...art 79 cds con le nuove tariffe siamo ad 84 euro...
silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 frenky ma se li fai fume solo per non fare stacco e quindi dentro si vede va a discrezione poi di chi ti ferma!! se farti la multa
frenky Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 frenky ma se li fai fume solo per non fare stacco e quindi dentro si vede va a discrezione poi di chi ti ferma!! se farti la multa
willy_121 Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 ok ok grazie ;) si pensavo anche io che scendendo col prezzo poi la pellicola avra' dei limiti... quindi niente mettero' via qualche soldo e piu' avanti vado di 3 M ;)
Didier Inviato 6 Settembre 2014 Segnala Inviato 6 Settembre 2014 Ciao ragazzi! Vorrei evitare di regalare 250€ a qualcuno per farmi mettere le pellicole. Consigliate l'acquisto di un phon apposito oppure posso arrangiarmi pure con quello di casa? Vedo che parlate molto bene della 3M ma non la trovo su ebay. Qualcuno di voi ha montato pellicole diverse, come quelle che ha bep's? La parte che mi preoccupa è il lunotto posteriore.. Sent from my iPad using Tapatalk
Stafford Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Avevo visto su ebay. De un venditore che ti dava le pellicole già tagliate per la tua macchina... Controlla bene
Didier Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Avevo visto su ebay. De un venditore che ti dava le pellicole già tagliate per la tua macchina... Controlla bene
Messaggi raccomandati