cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Hahahaha no io sono più buono di cippy! Cippy è più stronzo e gli fa schifo tutto... Hahahaha :P Ma non ti da problemi vero? No, solo quello che monti tu. :P
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 haha lo sapevo il bene e il male che si scontrano con poco si innesta la lotta per gli up mini!!! chi vincera lo jedi cippy o kry il dart fener!!! tra i due pero potrebbe spuntare il terzo Simo chubeka che fara da pacere!!
pinnarulez Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Lo scarico l'ho preso insieme alla macchina (usata) e comprende centrale e terminale dovrei guardare bene tra le carte se è con kat o senza.. ma con rimappa cosa intendi? quella di tuning che aumenta la cavalleria o quella del conce? perché quella del conce l'ho fatta si con lo scarico già montato!! ;) Guarderò il Jcw allora! ;) grazie.. comunque a prima vista mi sembra un filtro a pannello quindi immagino che sbuffo della blow off e turbina non si sentano come con un cono o CAI... :huh:
Px911 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Se la tua e una s da 175 cc il filtro è a cono Non capisco che rimappa hai fatto in concessionaria perché da quel che ne so io la mappatura la fanno solo con l'intero kit jcw che comprende già di suo il filtro oltre a scarico e colli
Messaggi raccomandati