Vai al contenuto

MINI incontri/pizzate & divertimento a GO GO Bergamo...

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

Bellissima serata, mi sono divertito molto.

E comunque la mini di oscar è troppo silenziosa, urge uno scarico più aperto. :ph34r:

Ospite oscass68
Inviato

dulcis in fundo...

P.S. Per la cronaca Ivan sempre in mezzo alle balle! ahahahahah

grande Ivan, ti lovvo!

• Like 1
Inviato

complimenti a tutti per i mezzi,bellissimi...oscar con il rimbombo che ci deve essere stato dentro il parcheggio coperto,ci avrei visto bene un adesivo del genere ahahahahahah complimenti

post-4783-0-63487900-1358014521_thumb.jp

post-4783-0-63487900-1358014521_thumb.jp

Inviato

oh simo comunque a far le foto fai pena...hahahahahahahha parkinson rulez!!! :rotfl1: :post-8-1120395257:

vero! aahahahah ma è l'iphone che quando c'è poca luce fa un cag**re!!!
  • Like 1
Inviato

che mezzi ragazzi....paura..... si in effetti le foto lasciano un po a desiderare, complimenti a tutti.....

Inviato

volevo ringraziare fagsimo, che mi stava facendo perdere perchè il navigatore lo mandava a canicatti e allora l ho riportato a casa, ma soprattutto grazie per NON aver fatto nessuna foto alla mia mini

ahahhaha la prossima volta ti lascio la a girare a zonzo ahahhaha :D

• Like 1
Inviato

volevo ringraziare fagsimo, che mi stava facendo perdere perchè il navigatore lo mandava a canicatti e allora l ho riportato a casa, ma soprattutto grazie per NON aver fatto nessuna foto alla mia mini

ahahhaha la prossima volta ti lascio la a girare a zonzo ahahhaha :D

ahahahahah sul fatto del navi hai ragione :P !!! ma ti ho ringraziato in qualche post nella pagina prima...

In questa si vede.... invece di ringraziarmi che son l'unico a postare le foto!!! ahahahahahah maledetti!!!! :D

img3099ry.jpg

Inviato

simo belle foto, son le migliori quelle rustiche mi piaciono i colori reali belle belle bravo!! con cos l'hai fatt

photos by iPhone! e tutti che me le criticano!!! ahahahah troppo facile fare le foto con la reflex...
Inviato

ahhahaha lo sai che ti voglio bene simo daiiiiiiiiiiiiiii

ti voglio bene anche io!!! Senza di te sarei ancora a giare nella bergamasca! Ahah
  • Crea Nuovo...