luka 118d Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 tu o matteo o altri vengono con morosa al seguito??
Kry90 Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2013 tu o matteo o altri vengono con morosa al seguito?? Matteo forse si, io no...
Kry90 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Lista: -Kry90 + 2 -Derek 88 + 1 -Visco -Ste46 -Mr. Wonderful -Cippy +1 -Barag -Matte + 1 - - - - -
Kry90 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Prenotato per 15, così ci sono 2 posti in più ;)
Kry90 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Venerdì 4 ottobre pizzata MINI a Bergamo! Ho parlato con il solito ristorante e mi ha proposto 2 menù, uno da 20 euro e uno da 15 con la pizza! Se vogliamo fare i 2 menù dobbiamo essere minimo 20, altrimenti si vota a maggioranza cosa si preferisce, anche se, credo che la pizza sia la soluzione migliore! ;) Vorrei discutere su 2 cose con il proprietario per cambiare qualcosa, ma in linea di massima sono soddisfatto della proposta ma vedrò comunque di parlarci dopo la prossima cena! Iniziamo a vedere come va con questa ;) Ecco i 2 menù: NB proposte valide con minimo 10 persone tutti i giorni escluso sabato sera, domenica pranzo e cena Proposta 1: Flute di prosecco doc di benvenuto offerto Antipasto Gnocco fritto accompagnato da crudo di Parma e pancetta piacentina Primo Gnocchi di patate fatti in casa con fonduta di formaggi gratinati al forno Oppure Trofie alla ligure ( pesto, patate e cornetti ) Secondo Stinco di maiale alla birra con patate Acqua a volontà, birra Zipfer cl 33, o ¼ di vino alla spina o bibita alla spina Prezzo a VOI riservato euro 20 coperto incluso Obbligatoria la PRENOTAZIONE Proposta 2 Pizza: 2 Flute di prosecco doc di benvenuto offerto Patatine fritte a centro tavola Pizza a scelta dolce (Crostata alla marmellata) Acqua a volontà, birra Zipfer cl 33 o ¼ di vino alla spina o bibita alla spina Caffè Prezzo a Voi riservato euro 15 coperto incluso Obbligatoria la prenotazione Lista: -Kry90 (pizza) -Derek88 (Pizza) - - - - - - - - - - - - - - - -
Albert clubman soho Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Se non ho problemi, mi piacerebbe venire ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 (modificato) mi metto in forse :closedeyes: è sempre un piacere stare con i bergamotti... :post-8-1120395257: Modificato 27 Agosto 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile
Kry90 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Se volete venire mettetevi in lista! Adesso faccio una lista anche dei forse! ;)
Kry90 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2013 Venerdì 4 ottobre pizzata MINI a Bergamo! Ho parlato con il solito ristorante e mi ha proposto 2 menù, uno da 20 euro e uno da 15 con la pizza! Se vogliamo fare i 2 menù dobbiamo essere minimo 20, altrimenti si vota a maggioranza cosa si preferisce, anche se, credo che la pizza sia la soluzione migliore! ;) Vorrei discutere su 2 cose con il proprietario per cambiare qualcosa, ma in linea di massima sono soddisfatto della proposta ma vedrò comunque di parlarci dopo la prossima cena! Iniziamo a vedere come va con questa ;) Ecco i 2 menù: NB proposte valide con minimo 10 persone tutti i giorni escluso sabato sera, domenica pranzo e cena Proposta 1: Flute di prosecco doc di benvenuto offerto Antipasto Gnocco fritto accompagnato da crudo di Parma e pancetta piacentina Primo Gnocchi di patate fatti in casa con fonduta di formaggi gratinati al forno Oppure Trofie alla ligure ( pesto, patate e cornetti ) Secondo Stinco di maiale alla birra con patate Acqua a volontà, birra Zipfer cl 33, o ¼ di vino alla spina o bibita alla spina Prezzo a VOI riservato euro 20 coperto incluso Obbligatoria la PRENOTAZIONE Proposta 2 Pizza: 2 Flute di prosecco doc di benvenuto offerto Patatine fritte a centro tavola Pizza a scelta dolce (Crostata alla marmellata) Acqua a volontà, birra Zipfer cl 33 o ¼ di vino alla spina o bibita alla spina Caffè Prezzo a Voi riservato euro 15 coperto incluso Obbligatoria la prenotazione Lista: -Kry90 (pizza) -Derek88 (Pizza) -Luka + 1 (Pizza) -Parzo (Pizza) - - - - - - - - - - - - - - Forse: -Albert -Ale l'irrecooperabile -Nicola Mazzoleni -Fagsimo - - - - - - -
derek88 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 mi metto in forse :closedeyes: è sempre un piacere stare con i bergamotti... :post-8-1120395257: 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 devi venire!!!! Dobbiamo fare una garozza ;) 1
luka 118d Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Inviato 27 Agosto 2013 hahahaha ivan ormai è un fuorilegge...io direi di ribattezzarlo toretto!! hahahaha 1
derek88 Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Dai su ragazzi che facciamo una bella serata!!!
MrNoMercy89 Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Ciao a tutti. Scusate qual'è il termine massimo per dare conferma? Grazie
luka 118d Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 uno o due posti in piu' si trovano.... cmq prima confermi e meglio è....
mirko Inviato 29 Agosto 2013 Segnala Inviato 29 Agosto 2013 Raga..come al solito vengo a trovarvi dopo per fare due chiacchiere e per rivedere i soliti matti
rolex Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Ci si può aggregare da Torino? Forse è il fine settimana che vado a Brescia e potrei unirmi.....
f4gSiMo Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 mettetemi in forse... sempre che la mini abbia intenzione di portarmi fin la!
Kry90 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Ci si può aggregare da Torino? Forse è il fine settimana che vado a Brescia e potrei unirmi..... Certo, la pizzata è aperta a tutti eh! Non sentitevi non invitati, può venire chiunque! ;)
Messaggi raccomandati