aik Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Allora no, non fa per me, e anche loro quindi dal 2007 sono diventate turbo..
aik Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Un punto è chiaro..cavolo se non avessi la mia da dare indietro ne avevo già trovate per così..cheppalle..
silverboy Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 vendi la tua privatamente che ci guadagni anke un pelo di più ameno che è una uno dell'82
Ludo91 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 accessori obbigatori sono xeno, tasto sport e soprattutto DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE...
aik Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 vendi la tua privatamente che ci guadagni anke un pelo di più ameno che è una uno dell'82
aik Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Allora la bmw mi ha detto che l'auto ha avuto solo il richiamo della pompa dell'acqua, e che per capire se se c'è un problema al tendicatena basta accenderla a freddo e si sente chiaramente se c'è il problema...voi cosa dite?
cippy Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Allora la bmw mi ha detto che l'auto ha avuto solo il richiamo della pompa dell'acqua, e che per capire se se c'è un problema al tendicatena basta accenderla a freddo e si sente chiaramente se c'è il problema...voi cosa dite? E' vero, però oltre al tendicatena sarebbe utile sapere se consuma olio o no.
aik Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Questa è una cosa che non saprò mai...al meno che non la compro.. 1
silverboy Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 be ma se hai la garanzia ,se mangia olio ti sostituiscono il motore in garanzia
marco_S Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 ne deve mangiare un bel pò di olio per farsi sostituire il motore, non basta 1 kg ogni 2000 km..
aik Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Cioè con la garanzia che mi fornisce il concessionario dove la compro usata ho diritto al cambio di motore se mangia 1 litro a 1000km?
marco_S Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Per essere anomalo il consumo d'olio deve essere di almeno 1 kg ogni 1000 km.
aik Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Novità! Sto trattando seriamente per quest' auto: http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-torino-60261524.htm Mi ha detto il concessionario che non ha avuto alcun richiamo, ma mi sono fatto mandare il libretto così chiedo conferma a BMW.. La mia la Valuta 6000€ che è giusto giusto quello che vale, e mi da 2 anni di garanzia. Credo di poter trattare un po' sul prezzo..voi cosa dite?
cippy Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Novità! Sto trattando seriamente per quest' auto: http://www.subito.it...no-60261524.htm Mi ha detto il concessionario che non ha avuto alcun richiamo, ma mi sono fatto mandare il libretto così chiedo conferma a BMW.. La mia la Valuta 6000€ che è giusto giusto quello che vale, e mi da 2 anni di garanzia. Credo di poter trattare un po' sul prezzo..voi cosa dite? Assicurati che la garanzia sia su tutto.
silverboy Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 quoto cippo, se è concessionaria bmw vai tranquillo invece
aik Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 No no non è bmw, c'è qualcuno di voi di Torino che magari li conosce o ci ha avuto a che fare e mi sa dire qualcosa?
aik Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 No no non è bmw, c'è qualcuno di voi di Torino che magari li conosce o ci ha avuto a che fare e mi sa dire qualcosa?
aik Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 http://www.autonautica.it/dettagli.php?id=4683 Che pensate di questa? Prezzo? Affidabilità?
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 http://www.autonautica.it/dettagli.php?id=4683 Che pensate di questa? Prezzo? Affidabilità? Le jcw non hanno i problemi delle s. Questa mi pare fosse di un ex utente del forum.
Laurence Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ci sono troppi pregiudizi sulle Cooper S R56 prodotte da fine 2007 al 2009. Da come si legge, sembra che tutte siano affette da problemi. In realtà la situazione è un po' diversa. Parlando con più persone, tutte si sono trovate discretamente bene, e senza nessun problema. Io stesso, titubante da quanto leggevo, ho preso sei mesi fa una R56 S usata con 40.000km e non ho avuto mai problemi. L'importante è che la Mini sia stata tagliandata sempre in BMW ed abbia eseguiti tutti i richiami (che puoi verificare). Ultimamente ha subito (la Cooper S) una discreta valutazione, e la si compra quasi se non a meno di una Cooper D usata. Per il discorso ritiro usato, è sempre un bagno di sangue. La miglior cosa è sempre venderla privatamente, ma anche là, non è semplice. Molti privati, volendo sempre fare l'affare, propongono spesso e volentieri offerte ridicole. Per cui, vedi di valutare un concessionario in cui ci perdi di meno.
f4gSiMo Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Le jcw non hanno i problemi delle s. Questa mi pare fosse di un ex utente del forum. dovrebbe essere quella di liubarosh...
cippy Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ci sono troppi pregiudizi sulle Cooper S R56 prodotte da fine 2007 al 2009. Da come si legge, sembra che tutte siano affette da problemi. In realtà la situazione è un po' diversa. Parlando con più persone, tutte si sono trovate discretamente bene, e senza nessun problema. Io stesso, titubante da quanto leggevo, ho preso sei mesi fa una R56 S usata con 40.000km e non ho avuto mai problemi. L'importante è che la Mini sia stata tagliandata sempre in BMW ed abbia eseguiti tutti i richiami (che puoi verificare). Ultimamente ha subito (la Cooper S) una discreta valutazione, e la si compra quasi se non a meno di una Cooper D usata. Per il discorso ritiro usato, è sempre un bagno di sangue. La miglior cosa è sempre venderla privatamente, ma anche là, non è semplice. Molti privati, volendo sempre fare l'affare, propongono spesso e volentieri offerte ridicole. Per cui, vedi di valutare un concessionario in cui ci perdi di meno. Ovvio che non tutte hanno problemi, però è sempre meglio mettere in guardia l'acquirente.
aik Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Forse non mi sono spiegato, la vorrei prendere e vorrei sapere cosa pensate anche del prezzo!
aik Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Ragazzi lo so,non è una mini, ma cercando una mini ho trovato questa, cosa pensate di questa auto? È vero che pagò il bollo e l'assicurazione di un 1.3? http://www.subito.it/auto/mazda-rx8-rx-8-sportiva-teramo-63059654.htm Datemi consigli...
Messaggi raccomandati