Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sa che ho fatto un affare, allora...

cmq, le S pre-LCI non sono da scartare se sono almeno del 2009. se hanno fatto poi l'intervento al tensionatore in tempi abbastanza recenti, sono direi sicure

Inviato

non ho capito seè una step I o no? nel titolo dice JCW, però poi nella descrizione non si fa nessun riferimento al fatto che abbia il kit... ho vedo maleio?

Inviato

non ho capito seè una step I o no? nel titolo dice JCW, però poi nella descrizione non si fa nessun riferimento al fatto che abbia il kit... ho vedo maleio?

Dalle foto non si riesce a capire.

Inviato (modificato)

Ti rompo subito le scatole ... si può installare e quanto costa?

Te lo kiedo xkè mio fratello aveva una civic type r EP3 (elaborata con 240 cv) ed aveva su un Quaife (se non erro) - inutile dire che il comportamento della makkina era radicalmente differente (ovviamente + reattiva ma di certo non lasciava cavalli per strada). Un eventuale modifica di qst tipo cambia di molto il comportamento su una S (184 cv) o è suggerita x "cavallerie" + pesanti?

Modificato da alexvtsmini
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi mi dite la vostra su questa? Mi ritirano bene la mia! Ma non so se vale questi soldi o posso tirare il prezzo!,

Inviato

Sempre la solita storia!

E' una 2007... Assicurati che abbia fatto tutti gli interventi del caso, se mangia olio, tendi catena ecc ecc ;)

Inviato

considerato i km bassi se tenuta ok ci può stare il prezzo certo si può limare o meglio ancora farsi mettere il secondo anno di garanzia che è meglio di qualsiasi sconto

Inviato

non penso ci sia un numero ma basta che porti la chiave in bmw è vedono tutto quello che è stato fatto ufficialmente all'auto

Inviato

Ok grazie troppo gentile!! Ne approfitto, ho anche per le mani alcune jcw del 2006 con 211cv, ma sono turbo o volumetrico? Non è che ci capisco tanto, ho sempre avuto Fiesta e x me è un mondo nuovo!

Volumetriche!

• Like 1
  • Crea Nuovo...