f4gSiMo Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 normalità sotto le feste, non è un problema solo delle poste,anche i corrieri hanno metà delle persone disponibili alcuni venditori ebay sconsigliano acquisti sotto le feste,vanno contro il loro interesse ma evitano problemi enormi per guadagni risicati poi l'acquirente online non conosce pudore... a dire il vero ho ordinato un'altra cosa sempre in questo periodo con corriere ed in 2 giorni è arrivato! comunque sembra che sia stato rintracciato e giaccia a Milano in qualche magazzino di smistamento.... mi hanno detto che settimana prox arriva! Vedremo...
f4gSiMo Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) cioè... tenete conto che il pacco è dal 4 che giace in un ufficio postale a 5 min (esagerando) da casa mia... purtroppo causa lavoro non ho il tempo per andarlo a prendere di persona!!! :aggggg: Ma questi che c***o fanno tutto il giorno?!?!?!?!? ma io non lo so.... Se oggi non arriva li ribalto!!! Modificato 8 Gennaio 2013 da f4gSiMo
cippy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 cioè... tenete conto che il pacco è dal 4 che giace in un ufficio postale a 5 min (esagerando) da casa mia... purtroppo causa lavoro non ho il tempo per andarlo a prendere di persona!!! :aggggg: Ma questi che c***o fanno tutto il giorno?!?!?!?!? ma io non lo so.... Se oggi non arriva li ribalto!!! Cazzeggiano. Dopo il duro lavoro del periodo natalizio e le abbuffate, pretendi che siano scattanti? Un po' di riposo ci vuole, che uomo senza cuore. :nocreo: 1
f4gSiMo Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ultimo aggiornamento... è in carico al portalettere! yuppi!!! Vediamo se il fenomeno riesce a perdersi facendo 500 mt di strada... al limite mi rivolgerò a "Chi l'ha visto?"
Kry90 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ultimo aggiornamento... è in carico al portalettere! yuppi!!! Vediamo se il fenomeno riesce a perdersi facendo 500 mt di strada... al limite mi rivolgerò a "Chi l'ha visto?" Prossima volta evita le poste! :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 prossima volta non comprare sotto un qualsiasi periodo festivo... :lol2:
f4gSiMo Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Prossima volta evita le poste! :D concordo... prossima volta non comprare sotto un qualsiasi periodo festivo... :lol2: concordo...
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 adesso cerca di farti trovare a casa se no se lo riporta in magazzino !!ahah
f4gSiMo Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Alla fine è arrivato!!! :closedeyes: Un ringraziamento alle poste per la celerità! :post-8-1120395187:
f4gSiMo Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 facevano prima a portartelo a piedi mi sa anche a me! ahahahahah
Messaggi raccomandati