Vai al contenuto

Scampagnata pugliese (Frnacavilla Fontana)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi e ragazze, domani ci sarà un incontro nell'entroterra brindisino... praticamente a Francavilla Fontana...la scampagnata prevede un pomeriggio con le mini da non perdere e con un itinerario mozzafiato :P :P :P

avanti con le partecipazioni :)

Inviato

Ragazzi e ragazze, domani ci sarà un incontro nell'entroterra brindisino... praticamente a Francavilla Fontana...la scampagnata prevede un pomeriggio con le mini da non perdere e con un itinerario mozzafiato :P :P :P

avanti con le partecipazioni :)

Inviato

Scusate l'OT, ma vi invidio parecchio... io AMO la Puglia!!! Terra splendida!

Ci vado ogni estate, anche perchè la mia bella nonna c'ha la casa (a Trani, magari qualcuno la conosce, cittadina splendida)

Scusate l'intrusione e buon raduno ragazzi!!!

Inviato

Scusate l'OT, ma vi invidio parecchio... io AMO la Puglia!!! Terra splendida!

Ci vado ogni estate, anche perchè la mia bella nonna c'ha la casa (a Trani, magari qualcuno la conosce, cittadina splendida)

Scusate l'intrusione e buon raduno ragazzi!!!

• Like 1
Inviato

Ahahahha ma quasi quasi che mezza giornata di ferie ci sta tutta. E poi mi aspetta il maniglione di Luigi.

Sono dal cell, aggiungete tranquillamente anche me con 2 accompagnatori (mio cugino e mia sorella)

Angelo

• Like 1
Inviato

che bello passare il tempo insieme a voi malatoniiii ahahaah e stato bellissimo rivedervi tutti da Piero ad Angelo sora e cugino :D

spero di rivedervi presto :D

un abbraccio alla mia band family Damiano e Claudio eheh :D

• Like 3
  • Crea Nuovo...