PeterSnow Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ragazzi e ragazze, domani ci sarà un incontro nell'entroterra brindisino... praticamente a Francavilla Fontana...la scampagnata prevede un pomeriggio con le mini da non perdere e con un itinerario mozzafiato :P :P :P avanti con le partecipazioni :)
PeterSnow Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ragazzi e ragazze, domani ci sarà un incontro nell'entroterra brindisino... praticamente a Francavilla Fontana...la scampagnata prevede un pomeriggio con le mini da non perdere e con un itinerario mozzafiato :P :P :P avanti con le partecipazioni :)
clabat Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Non conosco nessuno degli organizzatori, non so chi ci sarà... ma quasi quasi: -PeterSnow -clabat 1
f4gSiMo Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Scusate l'OT, ma vi invidio parecchio... io AMO la Puglia!!! Terra splendida! Ci vado ogni estate, anche perchè la mia bella nonna c'ha la casa (a Trani, magari qualcuno la conosce, cittadina splendida) Scusate l'intrusione e buon raduno ragazzi!!!
marco banned Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 peccato che sono in abruzzo e scendo il 5 altrimenti ero trà di voi
clabat Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Scusate l'OT, ma vi invidio parecchio... io AMO la Puglia!!! Terra splendida! Ci vado ogni estate, anche perchè la mia bella nonna c'ha la casa (a Trani, magari qualcuno la conosce, cittadina splendida) Scusate l'intrusione e buon raduno ragazzi!!! 1
azbla Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Non conosco nessuno degli organizzatori, non so chi ci sarà... ma quasi quasi: -PeterSnow -clabat
clabat Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ahahahha ma quasi quasi che mezza giornata di ferie ci sta tutta. E poi mi aspetta il maniglione di Luigi. Sono dal cell, aggiungete tranquillamente anche me con 2 accompagnatori (mio cugino e mia sorella) Angelo 1
clabat Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 scampagnata pugliese conclusa. Che dire... vorrei ritornare a ieri sera per poter rifare tutto quello che ho fatto oggi :post-8-1120393978: 2
luigivilla Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 che bello passare il tempo insieme a voi malatoniiii ahahaah e stato bellissimo rivedervi tutti da Piero ad Angelo sora e cugino :D spero di rivedervi presto :D un abbraccio alla mia band family Damiano e Claudio eheh :D 3
Messaggi raccomandati