Vai al contenuto

JCW-centrale s?


MatteJcw

Messaggi raccomandati

non lo sapevo... a monza sicuramente ci sara' qualcuno con il supersprint da sentire, poi decidero' cosa fare....

Conosco un ragazzo che lo ha, ha dovuto mettere il centrale non silenziato per farlo sentire un po', senò calma piatta. Il che è tutto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome che parlate di scarichi e io sulla mia cooper s me ne sono ritrovato una gia montato vorrei invitarvi a vedere il video che ho fatto x farmi capire che scarico è,come vi sembra sia esteticamente sia a livello di suono..Io ho provato a cercare qualche scritta sullo scarico ma nn l'ho trovata quindi penso sia artigianale..Pero' nn ne sono sicuro..

Modificato da maby
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm Nn ho il tasto io...

Cmq ho notato anche io che nn ha fatto molti scoppi..NN era neanche fredda perche' venivo da un giretto di una 15cina di km..

beh le botte te le tira solo se hai il tasto sport acceso! comunque fa un bel suono...
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere così sembra un artigianale. Credo che gli altri abbiano una indicazione della marca sulla pancia.

Per gli scoppi, lui non ha una lci, quindi scoppia anche senza sport.

non penso sia una regola scritta... a me dal video non sembra di sentire gli scoppi...
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia una regola scritta... a me dal video non sembra di sentire gli scoppi...

Io tutte le s che ho sentito scoppiano sempre, ma in modo diverso.

Prendi venerdì alla pizzata: hai sentito che bombe tira quella di andrea (la biancha con i tarox verdi), mentre qualla di oscar scoppiava molto meno, e ha su il challenge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi , nn vorrei dire una cazzata ma da quando ho messo il castrol edge 10w60 scoppietta di meno.. Probabile??

mmmhhh strano... di solito sendi differenze, tra l'altro minime se metti v-power o benzina normale, ma cambiando l'olio non avevo mai sentito.... tutto può essere comunque!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte le s che ho sentito scoppiano sempre, ma in modo diverso.

Prendi venerdì alla pizzata: hai sentito che bombe tira quella di andrea (la biancha con i tarox verdi), mentre qualla di oscar scoppiava molto meno, e ha su il challenge.

si ho capito, ma la sua è skatalizzata ahahahahah! in effetti col challenge mi aspettavo più scoppi, però compensa col burdel che fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete scoppiare tanto ci vuole il centrale libero ma poi va meno, per ovviare il problema della resa ho fatto un buco e avvitato una vite autofilettante grossa circa 7 mm nel tubo e lunga 4.5-5 cm, ora ha contropressione e va forte, l'unica cosa è che fa da frangifiamma e scoppia poco, borbotta e basta

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...