Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite oscass68
Inviato

diretto e piantatela con sti silenziati ahahahahhahaha vedrai che bellooooooo

• Like 1
Inviato

Ragazzi alla fine ho optato per il centrale diretto.Vi farò sapere come suona sperando che sia sopportabile ;)

Inviato

ragazzi ritirata ieri,tubo dritto (metterò le foto).DA ORGASMO.niente di esagerato,devo ammettere che con il tasto sport scoppietta un filo troppo ma basta toglierlo quando ci sono gli sbirri e siamo tutti felici.Mi ha preso un pò di alti semplicemnte perchè mi ha perso un filino in basso.Spesa totale? 90 euro :naughty:

Inviato

ragazzi ritirata ieri,tubo dritto (metterò le foto).DA ORGASMO.niente di esagerato,devo ammettere che con il tasto sport scoppietta un filo troppo ma basta toglierlo quando ci sono gli sbirri e siamo tutti felici.Mi ha preso un pò di alti semplicemnte perchè mi ha perso un filino in basso.Spesa totale? 90 euro :naughty:

• Like 1
Inviato

Fa più rumore uno step 2 con centrale libero e cat stock o uno step 2 con centrale stock e kat 200 celle?

Giusto ieri ho sentito quella di ale irrecoperabile con il kat 200 celle, e devi dire che quando schiacci si fa sentire bene.

A orecchio forse con il kat fa un pelo più rumore.

• Like 1
Inviato

Giusto ieri ho sentito quella di ale irrecoperabile con il kat 200 celle, e devi dire che quando schiacci si fa sentire bene.

A orecchio forse con il kat fa un pelo più rumore.

Inviato

E con la configurazione con kat gli scoppi sono più numerosi giusto?

Sinceramente non ho fatto molto caso agli scoppi, perchè lo seguivo e da dentro l'auto non è che si sentono molto.

Però per me sono gli stessi, solo più forti.

Inviato

E con la configurazione con kat gli scoppi sono più numerosi giusto?

sono più forti! Sembrano delle sassate!!! Veramente spettacolare... sentito dal vivo anche io ieri sera!
  • Like 1
Inviato

artigianale fatto dal mio preparatore + kat brain 200 celle, diametro 63..

scoppi nettamente piu forti e piu frequenti... nel complesso molto piu kasinaro... :gnagnagna:

sinceramente me lo aspettavo piu silenzioso....invece.... :post-8-1120395108:

Inviato

artigianale fatto dal mio preparatore + kat brain 200 celle, diametro 63..

scoppi nettamente piu forti e piu frequenti... nel complesso molto piu kasinaro... :gnagnagna:

sinceramente me lo aspettavo piu silenzioso....invece.... :post-8-1120395108:

• Like 1

• Crea Nuovo...