Feiva Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Però se dopo abbini un cat sportivo il baccano sarà d'arresto, mi sa che mi conviene abbandonare l'idea e abbinare cat e mappa
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 se metti kat sportivo inutile cambiare il centrale con uno s son soldi buttati
derek88 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Ma se hai lo step 2 nuovo,monta il centrale libero è non farti molti problemi... Quello nuovo e più silenziato...ottieni un ottimo sound e gli sbirri non ti rompono il ###### ;)
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 io matte ho scelto la soluzione centrale non silenziato ragazzon, spero mi arrivi in fretta visto le vestivita, poi di dico come suona..... 1
silverboy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 suonera bene ma hai bassi ne risentirai un pelo li credo poi una mappa sarebbe l'ideale
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 io matte ho scelto la soluzione centrale non silenziato ragazzon, spero mi arrivi in fretta visto le vestivita, poi di dico come suona..... Ne ho sentita una dal vivo, e suona bene.
cippy Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ok in teoria non dovrebbe essere troppo invasivo, visto che la mia è di fine maggio qiundi step2 nuovo... Anche quella che ho sentito era con lo step2 nuovo. E da dentro era tutto nella norma, quindi deduco che anche da fuori sia così.
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Anche quella che ho sentito era con lo step2 nuovo. E da dentro era tutto nella norma, quindi deduco che anche da fuori sia così.
Kry90 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 dici che perde qualcosa ai bassi ? Sulla works no... Sulla mia avevo perso in cambiata, ed abbinato allo step II vecchio che ho faceva un macello assurdo quando schiacciavo!
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Sulla works no... Sulla mia avevo perso in cambiata, ed abbinato allo step II vecchio che ho faceva un macello assurdo quando schiacciavo!
Kry90 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ok forse era sicuramente da sbavo, ma troppo esagerato direi.... ora sei tornato al silenziato? Si me lo hanno fatto togliere! Ma andando in giro tranquilli non si notava la differenza tra silenziato e non... Comunque mi piacerebbe rimetterlo! Lo ammetto, e ci sto anche pensando seriamente!
f4gSiMo Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ok forse era sicuramente da sbavo, ma troppo esagerato direi.... ora sei tornato al silenziato? si è tornato al silenziato anche a me piacerebbe fare una prova col centrale libero....
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Si me lo hanno fatto togliere! Ma andando in giro tranquilli non si notava la differenza tra silenziato e non... Comunque mi piacerebbe rimetterlo! Lo ammetto, e ci sto anche pensando seriamente!
Kry90 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 il problema è come si fa ad andare in giro tranquilli..... Bè appena prendi una multa impari da solo che in città non bisogna fare i coglioni! O prendi e vai in montagna dove non c'è nessuno che rompe, oppure pista! Infatti sto facendo così...
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 si è tornato al silenziato anche a me piacerebbe fare una prova col centrale libero....
zaro Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Bè appena prendi una multa impari da solo che in città non bisogna fare i coglioni! O prendi e vai in montagna dove non c'è nessuno che rompe, oppure pista! Infatti sto facendo così...
MatteJcw Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi alla fine ho optato per il centrale diretto.Vi farò sapere come suona sperando che sia sopportabile ;)
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi alla fine ho optato per il centrale diretto.Vi farò sapere come suona sperando che sia sopportabile ;)
MatteJcw Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 DIci così insopportabile?Alla fine è solo un risuonatore non è mica un catalizzatore
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 DIci così insopportabile?Alla fine è solo un risuonatore non è mica un catalizzatore 1
Feiva Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 quando lo monti fai un video che son pronto a
MatteJcw Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 haahha appunto...riSUONAtore.... l'hai tolto...e vedrai come SUONA... :lol2: ma il suono è strafighissimo eh...forse un po troppo esagerato per l'uso quotidiano/cittadino..... qua dalle mie parti mi arresterebbero... :sumo:
Messaggi raccomandati