Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Però se dopo abbini un cat sportivo il baccano sarà d'arresto, mi sa che mi conviene abbandonare l'idea e abbinare cat e mappa

Inviato

Ma se hai lo step 2 nuovo,monta il centrale libero è non farti molti problemi... Quello nuovo e più silenziato...ottieni un ottimo sound e gli sbirri non ti rompono il ###### ;)

Inviato

io matte ho scelto la soluzione centrale non silenziato ragazzon, spero mi arrivi in fretta visto le vestivita, poi di dico come suona.....

• Like 1
Inviato

io matte ho scelto la soluzione centrale non silenziato ragazzon, spero mi arrivi in fretta visto le vestivita, poi di dico come suona.....

Ne ho sentita una dal vivo, e suona bene.

Inviato

ok in teoria non dovrebbe essere troppo invasivo, visto che la mia è di fine maggio qiundi step2 nuovo...

Anche quella che ho sentito era con lo step2 nuovo.

E da dentro era tutto nella norma, quindi deduco che anche da fuori sia così.

Inviato

Anche quella che ho sentito era con lo step2 nuovo.

E da dentro era tutto nella norma, quindi deduco che anche da fuori sia così.

Inviato

dici che perde qualcosa ai bassi ?

Sulla works no... Sulla mia avevo perso in cambiata, ed abbinato allo step II vecchio che ho faceva un macello assurdo quando schiacciavo! -sbav

Inviato

Sulla works no... Sulla mia avevo perso in cambiata, ed abbinato allo step II vecchio che ho faceva un macello assurdo quando schiacciavo! -sbav

Inviato

ok forse era sicuramente da sbavo, ma troppo esagerato direi.... ora sei tornato al silenziato?

Si me lo hanno fatto togliere! :ph34r:

Ma andando in giro tranquilli non si notava la differenza tra silenziato e non...

Comunque mi piacerebbe rimetterlo! Lo ammetto, e ci sto anche pensando seriamente!

Inviato

ok forse era sicuramente da sbavo, ma troppo esagerato direi.... ora sei tornato al silenziato?

si è tornato al silenziato anche a me piacerebbe fare una prova col centrale libero....
Inviato

Si me lo hanno fatto togliere! :ph34r:

Ma andando in giro tranquilli non si notava la differenza tra silenziato e non...

Comunque mi piacerebbe rimetterlo! Lo ammetto, e ci sto anche pensando seriamente!

Inviato

il problema è come si fa ad andare in giro tranquilli.....

Bè appena prendi una multa impari da solo che in città non bisogna fare i coglioni! O prendi e vai in montagna dove non c'è nessuno che rompe, oppure pista! Infatti sto facendo così...

Inviato

si è tornato al silenziato anche a me piacerebbe fare una prova col centrale libero....

Inviato

Bè appena prendi una multa impari da solo che in città non bisogna fare i coglioni! O prendi e vai in montagna dove non c'è nessuno che rompe, oppure pista! Infatti sto facendo così...

Inviato

haahha appunto...riSUONAtore.... l'hai tolto...e vedrai come SUONA... :lol2:

ma il suono è strafighissimo eh...forse un po troppo esagerato per l'uso quotidiano/cittadino.....

qua dalle mie parti mi arresterebbero... :sumo:

• Crea Nuovo...