Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma è possibile se lo trovassi, sostituire COMPLETAMENTE il mio motore ( one benzina ) con il motore della S? chiaramente tutti e due sono di una r56, stesso anno piu o meno.

è fattibile? che controidicazioni ci sono? o devo comprare anche altre componenti?

tutto questo perchè forse ho un'offerta che non posso davvero rifiutare. :ph34r:

( non linciatemi :blush: :blush: )

Inviato

se ne è parlato già tante volte e la conclusione è sempre stata che il gioco non vale la candela...dovresti procurarti anche tutta l'elettronica oltre che al motore dovresti modificare non poche cose...e se ci riuscissi circoleresti con un libretto in cui vi è scritto che la potenza della tua mini non è quella che hai sotto al cofano e quindi circoleresti con una vettura del tutto illegale...compra una s usata e risparmi tempo denaro e soprattutto hai tutto in regola

Inviato

Quoto saliac91.

Dai dentro la tua e mettendoci sopra quello che spenderesti per il trapianto ti fai una S usata.

Certo, a meno che non hai tutto il materiale a gratis, allora è un'altra cosa.

In alternativa, se proprio non ti interessano le questioni legali, puoi mettere la turbina sul tuo motore.

Fanno dei kit con tutto il necessario... Ma la spesa è alta, e ritorniamo sul discorso di prima... ;-)

Inviato

no certo ero al corrente di tutte queste cose legali, era proprio perche il motore mi veniva fornito praticamente gratis, quindi so che se ne era gia parlato ma volevo esattamente capire se servisse solo il motore allora era andata lo prendevo e lo montavo, ma la turbina come faccio a metterla sulla mia che è un aspirato?

Inviato

Beh, come minimo ti serve:

Motore;

Turbina;

Collettori;

Scarico;

Intercooler;

Tubazioni;

Staffette varie;

Centralina;

Impianto elettrico;

Scatola filtro.

Poi probabilmente anche qualcosa dell'impianto di raffreddamento, tipo radiatore e tubi. E mi sa anche il paraurti, che mi pare sia diverso.

Inviato

Beh, come minimo ti serve:

Motore;

Turbina;

Collettori;

Scarico;

Intercooler;

Tubazioni;

Staffette varie;

Centralina;

Impianto elettrico;

Scatola filtro.

Poi probabilmente anche qualcosa dell'impianto di raffreddamento, tipo radiatore e tubi. E mi sa anche il paraurti, che mi pare sia diverso.

frizione...

freni...

Inviato

ok raga convinto la daro dentra finito l'ultimo anno, pensavo bastasse solo il motore allora era un affarone per questo ho chiesto udienza a voi :D

Bè se lo paghi poco prendilo e poi lo vendi a pezzi! Magari riesci a farci su qualche soldo ;)

Inviato

su un r53 è decisamente più semplice,solo di lavoro mi sa che c'è la differenza tra la tua e una s,tralasciando che le S sono svalutate molto rispetto alle one benza,che dato la legge neopatentati sono abbastanza ricercate

Inviato

lascia perdere...prenditi una S e via....

ps. il mio preparatore ha in officina un bel motore nuovo di pacca proveniente direttamente dal mini challenge.... :ph34r:

non vi dico che idee strane mi saltano in testa...

hihihihihi!!

Vorresti darli alloggio nella tua Mini ale?!

Se è così sono idee del tutto sane e moooolto giuste!!

:new_03:

• Like 1
Inviato

lascia perdere...prenditi una S e via....

ps. il mio preparatore ha in officina un bel motore nuovo di pacca proveniente direttamente dal mini challenge.... :ph34r:

non vi dico che idee strane mi saltano in testa...

• Crea Nuovo...