enricoD Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao ragazzi ho trovato un volante sportivo 3 razze per r53 a 70 euro spedito..vi sembra un buon prezzo? Peró è nudo..mancano le plachette (tutte) e l airbag..quanto mi costerebbe montarlo tutto completo? Io ho il 2 razze semplice..mi servirebbero altri pezzi oltre alle plachette e all airbag? Grazie..
Andre19 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Ciao il prezzo del volante è ottimo ma controlla che il volante abbia l'attacco per l'airbag altrimenti è inutile comprarlo. Se compri airbag e placchette originali spenderai almeno altri 400 euro. Per il montaggio puoi farlo tu perchè non è difficile, altrimenti dipende quanto ti chiede il tuo carrozziere.
enricoD Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 L attacco per l airbag? Bhe penso lo abbia...quello che lo vende lo ha tolto per sostituirlo con un altro volante...
alexvtsmini Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 il cablaggio per l'airbag si trova nuovo e comunque dovresti usare il tuo che va bene uguale,le placchette si trovano l'airbag è difficile usato e nuovo costa sui 300 e passa
Messaggi raccomandati