Vai al contenuto

Parliamo di aerodinamica


luka 118d

Messaggi raccomandati

No bè si intende che non li cerco per "sostanza", ma per estetica! Mi ricorda molto la Evo (che tra l'altro mi piace un botto) e mi piaceva l'idea di metterli :D

be', se ti piacciono... ^_^

anche se quel pezzo in carbonio costerà un occhio.... quindi preparati! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

be', se ti piacciono... ^_^

anche se quel pezzo in carbonio costerà un occhio.... quindi preparati! :P

No ma non dico tutto il pezzo! Ho già trovato le 3 alette, in realtà nel pacchetto ce ne sono 5! Solo che sono grezzi e sono da verniciare....

Questa è la mia:

2pt2nir.jpg

Andrei a mettere le alettine tutte sul pepper!

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non dico tutto il pezzo! Ho già trovato le 3 alette, in realtà nel pacchetto ce ne sono 5! Solo che sono grezzi e sono da verniciare....

Questa è la mia:

2pt2nir.jpg

Andrei a mettere le alettine tutte sul pepper!

ma perchè ti vuoi complicare la vita :post-8-1120395187: ?!?!? è tanto bello così!!!

ma sarebbero da incollare quindi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ti vuoi complicare la vita :post-8-1120395187: ?!?!? è tanto bello così!!!

ma sarebbero da incollare quindi?

Hahaha mi piace picchiare la testa! Hahaha

Si sarebbero da incollare, credo con biadesivo 3M :D

P.s. Era ora che mettessi una firma seria! :gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha mi piace picchiare la testa! Hahaha

Si sarebbero da incollare, credo con biadesivo 3M :D

P.s. Era ora che mettessi una firma seria! :gnagnagna:

ognuno di noi ha le sue fisse!!! io voglio le pinze freno verde acido ad esempio... buahahahah

Non avevo mai voglia di fare una foto decente... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non centrano una cippa, Kry! sembra che hai 4 antenne per la radio invece che una...

poi parliamoci chiaro... anche avessero dei benefici in termini aerodinamici, non ne vedo l'utilità visto che non è che andiamo/andate in piasta tutti i giorni.

non potrai mai avere dei benefici aerodinamici con quella roba perché mandano a putt*** tutto il flusso!!!! creano un moto caotico(turbolento) che non ti fa sfruttare la piccola deportanza che danno questi alettoni!!!!

Secondo me è meglio così come sta adesso Kry!!!la tua è da sbavo,tanta roba!!

Super sportiva!

PS bellissima la firma di Simo :new_20::new_20:

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq,

Sono due cose diverse.

Il primo dovrebbe trasformare il moto da laminare in turbolento. Non capisco a cosa serva, soprattutto nel diffusore dove l'unico scopo che si dovrebbe avere è quello di tenere aderente il flusso alla superificie del diffusore (e quindi, mantenerlo laminare piú possibile).

Il secondo, quello sulla Evo, è invece un canalizzatore di flusso. Servirebbe solo per raddrizzare l'aria. Non so se funziona (in quel posto dovrebbe essere giá abbastanza dritto) ma non dovrebbe fare cmq male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

per favore,, poi sono montati sulla evo mr e solo su quella che ha un ala che fa una deportanza spaventosa( a parte gli accrocchi post montaggio) e delle potenze che gli permettono di non perdere molto, gia su una mini l'ala gp....

mettete dei paracoppa e robe del genere,anche se non vi servono ad una cacchio

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...