gualtiero Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Ciao Ragazzi! mi chiamo Walter e nella vita studio medicina. la mini ce l'ho dal 2009 ma ho deciso solo ora di iscrivermi al forum, meraviglioso, devo dire! :D ho una semplice mini Ray, dark silver con calotte degli specchi alien green, minimalista (non a caso), ma non ho potuto rinunciare al tetto in cristallo XD dopo la laurea conserverò la mia mini e la terrò con me per sempre perchè ci sono troppo affezionato, ma comprerò assolutamente una cooper S, JCW oppure allestimento GOODWOOD
gualtiero Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 grazie a tutti! splendide mini
Mister Pongo Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 bravoooo stessa ideaa mia di tenermi per sempre la prima MINI! ahahaha poi una bella S per sverniciare le 500 ahahahha bienvenuuuuuutoooooooooooooo
Bieffe Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Ciao e Benvenuto....bella MINI molto clear!!
robig Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 ciao Benvenuto... la meglio la JCW della Goodwood!
Messaggi raccomandati