Vai al contenuto

cambio mini cooper s su r50

Messaggi raccomandati

Inviato

Cambiano leveraggi ,crocetta di innesto sotto il cambio,semiassi e altre cose...non so se ne vale la pena se devi fare tutto partendo da zero.certo ad affidabilità il GETRAG é il top a differenza del MIDLAND che si maciulla di continuo...oltretutto cambiano i rapporti,dando più ripresa,io ho il 6 marce della restyling ...

Inviato

Cambiano leveraggi ,crocetta di innesto sotto il cambio,semiassi e altre cose...non so se ne vale la pena se devi fare tutto partendo da zero.certo ad affidabilità il GETRAG é il top a differenza del MIDLAND che si maciulla di continuo...oltretutto cambiano i rapporti,dando più ripresa,io ho il 6 marce della restyling ...

Inviato

serve anche la scatola leveraggi,i cavi e cosa piu difficile devi .decidere se usare volano e frizione cooper s o far fare un adattatore per usare quelli cooper,il volano bimassa cooper s pesa un po troppo,ah non so se il motorino d avviamento vada bene quello che hai

comunque elix pan su fb l ha fatto si persona,puoi sentirlo

Inviato

serve anche la scatola leveraggi,i cavi e cosa piu difficile devi .decidere se usare volano e frizione cooper s o far fare un adattatore per usare quelli cooper,il volano bimassa cooper s pesa un po troppo,ah non so se il motorino d avviamento vada bene quello che hai

comunque elix pan su fb l ha fatto si persona,puoi sentirlo

Inviato

ho trovato un cambio del 2003 ma kosa kambia dal 2004 ho trovato pure il motore 2003 rispetto al 2004-2005 ke kambia se nn sbaglio nel 2003 dovrebbe essere il 163 cv...

• 1 mese dopo...
Inviato

haha chi mi reclama?? XD

parte scherzi, la restyling dalla pre-restyling, si differenzia per i 7 cv in piu ed il cambio poco piu corto...

per fare lo swap su una R50 (come ho fatto io) serve:

cambio (preferibilmente restyling)

leveraggio completo (compreso croce sul cambio)

supporto cambio

semiassi (entrambi)

kit volano frizione( sconsiglio quello S, perchè e bimassa( un cesso) e pesa 12 kg (4 piu del nostro MONOMASSA)

quindi vai di frizione modificata valeo monomassa, io jo montato un volano racing da 4.9 kg di Alfio del Popolo e spingidisco di un Audi Tdi :yahoo:

ed infine motorino avviamento

• Crea Nuovo...