Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, ora che l'estetica è a buon punto volevo mettere quel minimo di sostanza, anche perchè posso fare davvero poco alla mia mini.

precisiamo che essendo una ONE, la rimappa sono soldi quasi buttati e interventi invasivi non mi convengono.

allora ho notato su lights4speed, la puleggia, sui 200 euro.

volevo sapere la posso montare? mi migliora in qualcosa anche se non ho la S?

in generale me la consigliate? o cos'altro potrei montare se no?

grazieeeee ragassuoliiii

Inviato

Alla puleggia avevo pensato anche io, ma dicono che dia veramente poco. :-(

Quello che puoi fare di motore è sempre lo stesso: Aspirazione e scarico.

Aspirazione diretta o a cono, o semplicemente un filtro a pannello lavabile;

centrale vuoto;

DeKat;

Chiaramente poi DEVI per forza mappare, altrimenti perdi soltanto.

Non sottovalutarla la mappa, da pochi cavalli di numero, ma se fatta bene l'erogazione migliora molto anche sugli aspirati.

Se vuoi risparmiare ci sono delle mappature precotte, da auto-caricarsi col lapdog, in vendita su interdet.

Fossi in te, visto che hai già il finale, farei DeKat e filtro a pannello, poi una bella mappa fatta bene da uno bravo.

Anche candele buone e il trattamento all'olio non sono da dimenticare.

Se vuoi di più puoi fare collettori, equilibratura motore e cammes, se si può abbassi la testa e lucidi i condotti, ma vai a spendere parecchio.

Inviato

non so su light cè la puleggia si per la S, sia per la one/cooper, raga qualcuno di esperto che mi puo dire se è un acquisto intelligente?

basta che mi migliori davvero qualcosa non chiedo 30cv in piu :D

Inviato

vuoi un consiglio? lascia perdere modifiche al motore... spendi soldi e alla fine nn rendono granchè....

io andrei di "divertimento".... sfrutta la poca potenza che hai al massimo...vai di assetto, cerchi leggeri e gomme serie....

potenzia l'impianto frenante con tubi, paste e olio e al max scarico per avere un sound piu cupo.... per il resto basta, nn farei altro, il gioco nn vale la candela....non avrai grossa potenza, ma sfrutterai al massimo il telaio/assetto della tua one, e vedrai che ti divertirai ugualmente...

• Like 1
Inviato

vuoi un consiglio? lascia perdere modifiche al motore... spendi soldi e alla fine nn rendono granchè....

io andrei di "divertimento".... sfrutta la poca potenza che hai al massimo...vai di assetto, cerchi leggeri e gomme serie....

potenzia l'impianto frenante con tubi, paste e olio e al max scarico per avere un sound piu cupo.... per il resto basta, nn farei altro, il gioco nn vale la candela....non avrai grossa potenza, ma sfrutterai al massimo il telaio/assetto della tua one, e vedrai che ti divertirai ugualmente...

• Like 1
Inviato

Cmq nn voglio essere ostinato..ma solo le Cooper s e le works possono montarla..te lo dico perchè già vari ragazzi me l'hanno chiesta e nn potevano montarla

• Crea Nuovo...