alexrm_jcw Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, l'altra settimana in bmw mi hanno detto che devo sostituire la mia frizione e il volano bimassa alla mia jcw con appena 18000 km :blink: in garanzia non mi passano nulla, mi hanno chiesto 1800euro per fare il lavoro. avete qualche kit da consigliare da montare sulla macchina, tanto la garanzia mi scade questo mese. Buone feste a tutti e grazie
MassiMINI89 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi, l'altra settimana in bmw mi hanno detto che devo sostituire la mia frizione e il volano bimassa alla mia jcw con appena 18000 km :blink: in garanzia non mi passano nulla, mi hanno chiesto 1800euro per fare il lavoro. avete qualche kit da consigliare da montare sulla macchina, tanto la garanzia mi scade questo mese. Buone feste a tutti e grazie solo?a me avevano sparato 2600...però è passato tutto in garanzia per fortuna....la prima volta a 25.000 [km]...più che un kit, ti consiglio di essere molto insistente ed incavolato in BMW,perchè su queste cose ci marciano alla grande...io ho fatto il diavolo a quattro tutte le volte! Queste cose possono succedere,però che si rompa tutto a 18000 [km].......non è ammissibile!!! Modificato 27 Dicembre 2012 da MassiMINI89
alexrm_jcw Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 sisi infatti domani mattina devo andare in bmw e fare il diavolo a quattro, però mi sto guardando intorno in caso non mi dovessero accettare la riparazione in garanzia perchèper principio non gli voglio dare questi soldi!
MassiMINI89 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 sisi infatti domani mattina devo andare in bmw e fare il diavolo a quattro, però mi sto guardando intorno in caso non mi dovessero accettare la riparazione in garanzia perchèper principio non gli voglio dare questi soldi! Esatto,bravissimo!! E poi ricordagli che te hai comprato un prodotto della BMW,non un mondezzone della Dacia.....per cui certe cose non sono ammissibili! Facci sapere mi raccomando! 1
luka 118d Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Sostituito anche io a 20k km in garanzia... Che sintomi problemi hai?
alexrm_jcw Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Sostituito anche io a 20k km in garanzia... Che sintomi problemi hai?
MassiMINI89 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) in quale officina bmw l'hai fatta? comunque in partenza vibra molto anche quando vado a scalare la marcia nel momento del rilascio della frizione. domani vado li e mi faccio sentire, li minaccio di mettere in mano tutto agli avvocati poi sapendo che gia hanno effettuati altri interventi uguali ai miei in garanzia non avrebbero vita facile, giusto no? Se vibra è il volano!!la frizione è da cambiare solo quando,con marcia innestata e frizione in posizione di marcia,se accelerando,il motore sale di giri ma la macchina non aumenta la sua velocità....ecco perché ti hanno chiesto "solo" 1800..te devono cambià solo il volano!! Modificato 27 Dicembre 2012 da MassiMINI89
alexrm_jcw Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Se vibra è il volano!!la frizione è da cambiare solo quando,con marcia innestata e frizione in posizione di marcia,se accelerando,il motore sale di giri ma la macchina non aumenta la sua velocità....ecco perché ti hanno chiesto "solo" 1800..te devono cambià solo il volano!!
MassiMINI89 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) però nel preventivo loro hanno messo in conto anche la frizione (nei 1800euro) perchè il pedale della frizione è molto duro! comunque domani mattina vado in sede e vediamo che dicono. mi potete dire in che città avete effettuato questi interventi? grazie per la collaborazione Io a Cagliari...Luka credo a Bergamo...figurati ci si aiuta tra Ministi :post-8-1120395257: Modificato 27 Dicembre 2012 da MassiMINI89 1
alexrm_jcw Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Io a Cagliari...Luka credo a Bergamo...figurati ci si aiuta tra Ministi :post-8-1120395257:
luka 118d Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 si io a bergamo, io avevo semplicemente la frizione che cigolava o meglio lo spingidisco.....e poi sentivo salire di giri la car ma sembrava che scivolasse la frizione...
luka 118d Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 ps alexrm jcw come da regolamento compila correttamente i tuoi dati (indirizzo, cognome) sono visibili solo ai moderatori e agli admin. grazie... 1
alexrm_jcw Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 ps alexrm jcw come da regolamento compila correttamente i tuoi dati (indirizzo, cognome) sono visibili solo ai moderatori e agli admin. grazie...
alexrm_jcw Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me.
Mini deluso Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me. 1
Claudino020288 Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Nuovi sviluppi: mi hanno detto che probabilmente il volano passa ma devono comunque aprire la macchina a mie spese e poi se in caso non passasse in garanzia mi addebitano 1800 euro altrimenti solo il costo della frizione. la cosa mi puzza un pò poiche secondo me una volta la macchina che sta la sopra aperta mi fanno pagare tutto a me.
alexrm_jcw Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) mi è stato appena diagnosticato che il volano è completamente scuro (bruciato) ma la frizione non è rotta. ora mi fanno sapere se mi passano l'intervento in garanzia! Modificato 10 Gennaio 2013 da alexrm_jcw
Minjcw211 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Se vuoi contattami in privato che ti posso far avere un volano alleggerito e bilanciato ad un prezzo molto più decente e fatto 10000 volte meglio rispetto a quello originale ;) ;) ;)
Minjcw211 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Ciao ragazzi,sono nuovo del sito....ho un problemino riguardando la frizione o volano,la mia Mini JCW r56 in accelerazione sento puzza Di bruciato dopo fase di accelerazione.Per voi bisogna cambiare volano...frizione o tutto???e quanto costa in concessionaria???Claudino parlava anche di un volano migliorale ad un prezzo interessante...da dove posso farmi fare dei preventivi??tenete conto che sono di Bari.un saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cooper R56 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Secondo me non c'entra niente la frizione ed il volano.Se non ti strappa o fa rumori strani e ti tiene le marce alte cioè non pattina e solo la turbina che quando si scalda bene ti brucia la polvere o quel filo di olio di cui è sporca.
fraaa90 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 a me invece con la jcw a macchina spento anche se premo la frizione sento un rumorino..tipo cigolio..secondo voi? pero in percorrenza tutto ok..non slitta e non vibra..
Cooper R56 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Se cerchi nel forum se ne parla è un altro difettino lo fanno praticamente tutte anche le S compresa la mia.
Cooper R56 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Cmq a parte il rumore non è niente di grave. Ciao
fraaa90 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Cmq a parte il rumore non è niente di grave. Ciao
Cooper R56 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Niente di grave, lubrificando va via ma col tempo si ripresenta, c'è chi ha cambiato più di una frizione e continua a cigolare. C'è una piccola modifica da fare al pedale se non ricordo male 1
Messaggi raccomandati