SAVERIO 90 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 ragazzi hoo un problemino cn la mia r50 allimprivivo trovo il quadro acceso senza chiavi vicino,cm inserisco la chiave giro il contatto e parte ,poi quanto la voglio spegnere nn si spegne rimane in moto mi potete aiutare? qualcuno ha mai avvuto un problema del genere
Mangiacurve de Milàn Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 porca bestia...ci deve essere qualche contatto a livello del blocchetto di accensione o centraline...per spegnerla hai tolto i cavi della batteria o hai lasciato andare la frizione con marcia inserita a macchina ferma? Prova a staccare i cavi della batteria per un po' di ore e riattaccarli, magari era solo un bug del sistema e con questo reset va a posto, altro non mi viene in mente... :)
MINIco007 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) è il blocchetto,per le auto del gruppo fiat,si cambia il pezzo di plastica nella parte posteriore del blocchetto,per la mini non lo so,non l'ho mai fatto. Modificato 27 Dicembre 2012 da minico007
MINIco007 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Per farti capire quale potrebbe essere il pezzo di plastica che si sostituisce vedi questo annuncio,sarebbe la parte dove vanno inserite le prese dei contatti.Questo però non è il blocchetto della mini,è solo un esempio di come potrebbe essere. http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=blocchetto+accensione&rt=nc
Messaggi raccomandati