Mister Pongo Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato granchè, abbiamo un tutorial su come montarlo? oppure se potete dirmi i passaggi esatti per montarlo con qualche fotina :D :D :D vorrei farlo selfmade per puro orgoglio personale ahahha grazieeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 http://motoringfile.com/howto/jcw_aero_kit.pdf prova con questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ma questo spiega come montare il para con tutti i componenti! io voglio attaccarlo alla macchina ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Io ho usato questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 ma questo spiega come montare il para con tutti i componenti! io voglio attaccarlo alla macchina ahaha eh c'hai ragione anche tu... ma purtroppo è quello che danno in conce insieme al kit... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Allora per il kit Aero jcw serve l'ASAP che è quello postato in PDF e il TIS che serve per togliere e agganciare il paraurti...! io ho i 4 passi da eseguire del TIS in pdf ma non so allegarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 per come dice cri, sempre la cosa piu facile del mondo, vado in box 30m e ho fatto! guardando il video mi è venuto male al solo pensiero di tutti quei cavi e scollegare quello sbagliato :S hai fatto allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 no faro domani in qualche modo, ho paura xke i miei passaruota sono un po siliconati ( lavoro fatto dal mio ex meccanico in modo che non venissero piu via ) e ho paura 1 quindi dei passaruota 2 di fre casini coi fendinebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce?? Se stai attento non le rompi! Ma è sempre meglio averne qualcuna sotto mano di ricambio.... Credo che siano aperte oggi le concessionarie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Se stai attento non le rompi! Ma è sempre meglio averne qualcuna sotto mano di ricambio.... Credo che siano aperte oggi le concessionarie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce?? per esperienza ti consiglio anche io di averne alcune di scorta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 e adesso provo a sentire il mio concessionario se è aperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 raga è chiuso fino all'8gennaio, una simpatica voce di donna al telefono, con un messaggio registrato cosi dice e ti attacca pure in faccia :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Strano! Oggi lavorano in molti.... riprova con un altra conce ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Strano! Oggi lavorano in molti.... riprova con un altra conce ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Poco importa 1 non ho rotto niente alla grande! Meglio così! ;) Neanche io le avevo rotte, peràalcune si erano smollate e le ho cambiate... 2 simo non ci crederai sono riuscito ad attaccare alla perfezione l'antennina della temperatura! due ore di lavoro e ci sono riuscito una soddisfazione enorme! No no, ma infatti come ti dicevo, non è un problema di tutte... solo alcune! Sulla mia ad esempio, ho dovuto allungare il cavo. ...eposta qualche foto! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati