Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato granchè, abbiamo un tutorial su come montarlo?

oppure se potete dirmi i passaggi esatti per montarlo con qualche fotina :D :D :D

vorrei farlo selfmade per puro orgoglio personale ahahha

grazieeeeeeeeeee

Inviato

ma questo spiega come montare il para con tutti i componenti! io voglio attaccarlo alla macchina ahaha

eh c'hai ragione anche tu... ma purtroppo è quello che danno in conce insieme al kit...
Inviato

Allora per il kit Aero jcw serve l'ASAP che è quello postato in PDF e il TIS che serve per togliere e agganciare il paraurti...!

io ho i 4 passi da eseguire del TIS in pdf ma non so allegarli....

Inviato

Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario!

Inviato

Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario!

Inviato

per come dice cri, sempre la cosa piu facile del mondo, vado in box 30m e ho fatto!

guardando il video mi è venuto male al solo pensiero di tutti quei cavi e scollegare quello sbagliato :S

hai fatto allora?
Inviato

no faro domani in qualche modo, ho paura xke i miei passaruota sono un po siliconati ( lavoro fatto dal mio ex meccanico in modo che non venissero piu via ) e ho paura 1 quindi dei passaruota 2 di fre casini coi fendinebbia

Inviato

si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce??

Se stai attento non le rompi! Ma è sempre meglio averne qualcuna sotto mano di ricambio.... Credo che siano aperte oggi le concessionarie!

Inviato

si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce??

per esperienza ti consiglio anche io di averne alcune di scorta!
Inviato

Poco importa 1 non ho rotto niente alla grande!

Meglio così! ;) Neanche io le avevo rotte, peràalcune si erano smollate e le ho cambiate...

2 simo non ci crederai sono riuscito ad attaccare alla perfezione l'antennina della temperatura!

due ore di lavoro e ci sono riuscito una soddisfazione enorme!

No no, ma infatti come ti dicevo, non è un problema di tutte... solo alcune! Sulla mia ad esempio, ho dovuto allungare il cavo.

...eposta qualche foto! :D

• Crea Nuovo...