Vai al contenuto

Montaggio Para Ant AERO

Mister Pongo

Messaggi raccomandati

Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiri via le gomme, sviti 2 o 3 clip per lato sotto al passaruota, tiri un po' via l'imbottitura e vedrai che c'è un altra clip e vite per lato che tiene passaruota e paraurti insieme! Sviti anche le viti che trovi alzando il cofano e dovrebbero essere 2, poi sviti quelle sotto al paraurti e viene via! Sganci i connettori dei fendi e poi monti tutto il resto al contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ho appena letto che servono le clip che se ne rompono alcune ******, oggi è aperto il conce??

Se stai attento non le rompi! Ma è sempre meglio averne qualcuna sotto mano di ricambio.... Credo che siano aperte oggi le concessionarie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco importa 1 non ho rotto niente alla grande!

Meglio così! ;) Neanche io le avevo rotte, peràalcune si erano smollate e le ho cambiate...

2 simo non ci crederai sono riuscito ad attaccare alla perfezione l'antennina della temperatura!

due ore di lavoro e ci sono riuscito una soddisfazione enorme!

No no, ma infatti come ti dicevo, non è un problema di tutte... solo alcune! Sulla mia ad esempio, ho dovuto allungare il cavo.

...eposta qualche foto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...