Vai al contenuto

Come manutenzione?


Ospite Ever

Messaggi raccomandati

Ringrazio tutti per le risposte, comunque diciamo che i km sono approssimativi, cioè a volte ne faccio molti in un mese e altri no.... comunque se non spendo piu di 250€ di media al mese per la benzina siamo ok.... cioè non voglio essere schiavo della benzina ... poi se capita che sono 350 ogni tanto dai.... si fa a meno di qualche cosa..... grazie mille per le info. ora mi metto alla ricerca di qualche mini buona, jcw sperando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le risposte, comunque diciamo che i km sono approssimativi, cioè a volte ne faccio molti in un mese e altri no.... comunque se non spendo piu di 250€ di media al mese per la benzina siamo ok.... cioè non voglio essere schiavo della benzina ... poi se capita che sono 350 ogni tanto dai.... si fa a meno di qualche cosa..... grazie mille per le info. ora mi metto alla ricerca di qualche mini buona, jcw sperando.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando dalla parte dell sd mia moglie ha il bm318 cioè il motore che monta l sd

Ti assicuro che secondo me dovresti provarla

I pro di quel motore? Non consuma una pippa ,ha un discreto tiro ai bassi e per ora ha 100100km e MAI MAI un mezzo problema velocità massima di km fa i220

Il tutto su un auto che pesa quasi il doppio dalla mini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao miniscalco, beh io da possessore di tt (in casa tutti audi, s4 tt e a2...) posso dirti che sono delle gran macchine... io sono stato molto contento... solamente che volevo cambiare stile.... (contando che prima c'era l'appoggio dei famigliari, e ora sono con le mie braccia.... XP)

Cmq spero di trovare un occasione buona, e fare subito la decisione..... :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...