mdp Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 se aprendolo un poco scompare, confermo che è la guarnizione anteriore. se guardi la traiettoria che segue il tettino durante la chiusura, si vede che ingagia la guarnizione dal basso verso l'alto. quindi quando lo apri, davanti si abbassa. son convinto che sia dovuto al sollevamento del tettino in velocità, dovuto alla differenza di pressione interno/esterno. diciamo lo stesso fenomeno delle vetture cabrio, dove la capote sembra un palloncino in velocità. farò prove col nastro adesivo a chiudere bordi delle guarnizioni finche nn scompare!
maby Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ciao dovrebbe esserci una procedura di reset (come per i finestrini), per bmw c'è, su mini non so... magari si risolve resettando il sistema così che riconosca precisamente il fine corsa. ciao mdp
F4b1o Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove.
maby Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Prova a vedere sulla plafoniera dei comandi del tettino se c'è un foro piccolo e se dentro c'è una vite torx...se non sbaglio lessi una cosa del genere x sbloccare e richiudere il tettino e se non ricordo male la chiave x sbloccarono sta insieme al kit x smontare la ruota dietro al cofano....ti ripeto lo lessi tempo fa e non ricordo neanche dove. 1
mdp Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Sisi c'è scritto su uso e manutenzione , in caso il motorino si blocchi sotto la copertura dei comandi c'è una brugola o torx x richiuderlo manualmente 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 calcolate anche che la mini ha l'aerodinamica di un frigorifero... 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Il sibilo alle alte velocità è un problema che hanno tantissime r56 e proviene dal parabrezza. Se poi il tuo viene da altre parti, non so.
maby Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 ragazzi non trovo ne' il buco con la torx ne' le indicazioni sul libretto uso e manutenzione... vorrei provare a vedere se si regola un po' per eliminare il fruscìo! 1
mdp Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Allora hai presente dove ci sono i comandi x aprire il tetto x accendere le luci interne ecc..??? Bene ,la plastica intorno agli interruttori devi rimuoverla, quindi sotto troverai una vite che però fa richiudere il tetto manualmente e nn penso che ti permetta di regorarlo..
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