luka 118d Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 be dai da che mondo e mondo i modelli successivi apportano sempre migliorie...vedi interni, motore (in funzione dei consumi e delle prestazioni) etc....
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 quoto kry la vecchia a il suo fascino e piu mini, è essenziale come la vecchia la nuova come materiali interni è un altra cosa plastiche piu morbide inserti in pelle certo non perfetta ma è sempre una mini! per i motori e consumi è gia stato detto tutto!! il consiglio e prendere la r 56 in quanto tra un anno esce la nuova e rischi di avere unamini svalutata e di 2 generazioni fa, poi dipende dal budget la r 53 rimane comunque una signora mini e a un costo basso e tanti cavalli la scelta e tua comunque non sbagli, ma come detto le cose nuove solitamente sono fatte per migliorare le passate se pur gia ottime
Davy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 infattio io aspetterei l'uscita della nuova f56, aspetterei quei 3/4 mesi in modo tale che l'r56 si svaluti per bene e poi farei l'affare ;)
luka 118d Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 si ma poi se ne aspetti altri 3 di mesi esce la nuova jcw...hahahahaha dubbi su dubbi....
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) 3 4 mesi no e prevista febbraio 2013 quindi piu di un anno e passa da aspettare e parecchio, la svalutazione la mini non la subisce come altri modelli basta guardare la vecchia che per un hanno dall uscita della r 56 ha tenuto senza grosse perdite di valore, questo perchè era richiesta comunque Modificato 24 Dicembre 2012 da silverboy
Davy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 che casino ragazzi ste mini... comunque io aspetterei quei 3/4 mesi per trovare l'occasione del tipo che vuole svendere a tutti i costi la sua "vecchia" r56 per prendersi l'f56 :D
mini jcw Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 3 4 mesi no e prevista febbraio 2013 quindi piu di un anno e passa da aspettare e parecchio, la svalutazione la mini non la subisce come altri modelli basta guardare la vecchia che per un hanno dall uscita della r 56 ha tenuto senza grosse perdite di valore, questo perchè era richiesta comunque non sono un pozzo di scienza nè di ortografia ma non si può leggere una cosa del genere :lol2: comunque a logica e guardando i pro ti direi di andare sulla r56 poi se la prendi e la usi solo nei weekend, come una seconda auto per divertirti, farei un pensierino anche alla r53 costa di meno all'acquisto, e se vuoi prepararla un po' anche per la pista ti diverti pure con quella come ti hanno detto provale entrambe se puoi e valuta quella che più ti colpisce ;) 1
Kry90 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Aspettate la f56? Bravi bravi aspettate il nuovo 500L :lol2:
Davy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Aspettate la f56? Bravi bravi aspettate il nuovo 500L :lol2:
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ahah che figata è la sottolineatura dell'errore la mia maestra avrebbe detto: errore grave quindi riga rossa asinooo!!! 1
Kry90 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ahahahahahahahahah adesso è la mini che copia la fiat ahahahahahahahahah marketing... :post-8-1120395000: Bè dalle foto che sto vedendo in giro l'ultima vera MINI è la r56 ;) Basta vedere cosa hanno fatto per marketing sulla countryman! Motore della GP con i monopompanti.... Prova che indica che non è stata fatta per la sostanza! Che delusione.... Scusate l'OT ;) 2
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 quoto kry quella dei monopompanti non l ho proprio capita è assurdo , tutto perfetto e poi certe minkiate che oltretutto si vedono e penso si sentiranno 1
derek88 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Vai di r56 jcw senza pensarci molto... 1
GiuseppeMBG Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) Penso che questo quesito non avrebbe proprio senso di esistere....ma capisco per chi si avvicina al Mondo MINI che può creare imbarazzo.......! stiamo parlando di due auto dove costano (all'poca nuove e oggi da usate) totalmente diversamente , dato che una jcw R53 usata sta sui 9/10 mila euro se non di meno e una jcw step II usata va dai 16 in su , discreta, sono due macchine completamente diverse......e di generazione diverse , sarebbe come paragonare questa e questa due generazione a confronti...l'evoluzione di gamma penso che basti per capire la scelta..... Modificato 24 Dicembre 2012 da GiuseppeMBG
f4gSiMo Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 nuova mini hahahahaa buahahahahahah!!!!
teronzio Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 r 53 tutta la vita...coi soldi che risparmi che sono un bel po visto che si trovano belle occasioni avoja a mettere benzina..ha un altro fascino..un altro sound..il volumetrico è fantastico e la sensazione alla guida è nettamente più divertente..per non parlare esteticamente molto superiore...i decimi che va più veloce la r56 sono superflui..e poi quei motori sono indistruttibili!! 1
Kry90 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 nuova mini hahahahaa Questa è la nuova MINI in versione Clubman! 1
luka 118d Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 r 53 tutta la vita...coi soldi che risparmi che sono un bel po visto che si trovano belle occasioni avoja a mettere benzina..ha un altro fascino..un altro sound..il volumetrico è fantastico e la sensazione alla guida è nettamente più divertente..per non parlare esteticamente molto superiore...i decimi che va più veloce la r56 sono superflui..e poi quei motori sono indistruttibili!! si ma per andare in coppia devi tirarla, mentre la r56 è sempre in coppia.... poi la sensazione di guida non credo che sia cosi' disastrosa sulla r56...
GiuseppeMBG Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 (modificato) r 53 tutta la vita...coi soldi che risparmi che sono un bel po visto che si trovano belle occasioni avoja a mettere benzina..ha un altro fascino..un altro sound..il volumetrico è fantastico e la sensazione alla guida è nettamente più divertente..per non parlare esteticamente molto superiore...i decimi che va più veloce la r56 sono superflui..e poi quei motori sono indistruttibili!! Modificato 24 Dicembre 2012 da GiuseppeMBG 1
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 il discorso di giuseppe penso sia la giusta metafora sulla questione meglio una o l'altra
Davy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 la R53 è una goduria sotto tanti punti di vista....ma dal punto di vista costruttivo è molto obsoleta rispetto alla R56...., non so se le hai possedute entrambe , ma si vede ad un km.....la differenza per questo il paragone non ha senso di esistere...! a me questo post e come chiedere se è meglio un iphone 3 con un iphone 5.....penso che sia assolutamente assurdo paragonare...se puoi ti serve un telefono per telefonare bhè allora è diverso...., nel medesimo caso se ti serve una macchina per andare forte e basta.....non ha neanche senso chiedere quale delle due conviene...si prende quella che costa di meno....
Juzam1981 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ..dipende dall'uso che ne devi fare, se stai sui 10.000Km all'anno e diciamo che la usi come "macchina della "Domenica" o poco più.. io acquisterei la R53, senza dubbio, cercando magari su Autoscout quelle con kilometraggio inferiore ai 50.000Km, in questo caso ne trovi due del 2005 appena sotto ai 10.000 euro di costo.. Davvero di basso livello chi smerda le macchine altrui e gira con una Mini comprata dai genitori a 30.000 e passa euro. Vergogna 2
luka 118d Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 basta !!!! ora vi dico io una cosa !!! meglio la r56 o la r53??? NESSUNA DELLE 2!!!! prendi la 500 abarth SS e sei apposto hahahahaha 1
Messaggi raccomandati