Ospite Bikeor Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Salve son nuovo del forum e del mondo mini in generale, ho preso da poco una mini cooper s del 2006, mi trovo a dover cambiare l'anabbagliante sinistro xenon in quanto non accende. Da perfetto ignorante però vi porgo una domanda: mi sono accorto che accendendo le luci la destra accende la sinistra fa qualche semplice lampeggio timido timido e rimane spenta. Secondo voi è la lampadina la causa?
mini bull Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Salve son nuovo del forum e del mondo mini in generale, ho preso da poco una mini cooper s del 2006, mi trovo a dover cambiare l'anabbagliante sinistro xenon in quanto non accende. Da perfetto ignorante però vi porgo una domanda: mi sono accorto che accendendo le luci la destra accende la sinistra fa qualche semplice lampeggio timido timido e rimane spenta. Secondo voi è la lampadina la causa?
sergio Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 probabilmente è andata la lampada..come prova puoi provare a invertire le lampadine, da Dx a Sx così escludi guasti più gravi
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 si facile che sia la lampada se il problema è avvenuto improvvisamente
AlbyMini Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Quoto sese prova ad invertire le lampade, cosi capisci se effettivamente e solo la lampada..
Messaggi raccomandati