andreamang Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) Io una tabella comparativa non la ho ma mi fido...fatto sta che la macchina rispettoa prima va meglio soprattutto a bassissimi giri prende subito il gas mentre prima sembra che singhiozzava un pò oppure stentava... Non c'è nemmeno un qualche modo dal sito bosch per risalire alla candela per la Mini R50... Modificato 1 Febbraio 2013 da andreamang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 fidati,se è la comparativa non ci sono problemi,l'importante è rispettare lo stesso grado termico.due candele della stessa marca ma con codici diversi,nonhanno lo stesso grado termico quindi non sono buone,se ha visto la comparativa,stai senza pensieri,svolge lo stesso identico compito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamang Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) L'hanno vista loro :sobar: Ma dalla sigla sembra che la NGK abbia come grado termico 6 mentre Bosch 7 possibile??? Modificato 1 Febbraio 2013 da andreamang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 marche diverse,codici diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamang Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 (modificato) Ciao ragazzi torno a scrivere qui senza che apro un nuovo thread. Oggi controllando il livello dell'olio tramite l'astina come mia buona abitudine ho notato che sta poco sopra la scritta max...nel senso che se nel motore ci va massimo 4,5 litri il meccanico mi ha messo sui 4,75... Può succedere qualche cosa considerando la ridicola quantità in eccesso? Modificato 4 Febbraio 2013 da andreamang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ma se è cosi poco non dovrebbero esserci problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamang Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Ok speriamo aspettiamo notizie da chi ne sa di più... Grazie intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juseppe Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Toyota consiglia il 5w30 ma BMW da quando esiste edge consiglia il 0w30 o longlife. Vai sul sito castrol e guarda sia mini One d che Toyota yaris d4d 75 cv o 88. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex_84 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 ciao psyko...ci risentiamo in un'altra discussione..all'epoca era la frizione ora il cambio olio...spero mi sarai d'aiuto come la scorsa volta. Allora, che olii per la mia one d del 2003, motore yaris e cambio a 6 rapporti?sia motore che del cambio, quest'ultimo dopo 120.000 Km credo se lo meriti pure. Casomai volessi fare il tagliando in economia da me, hai modo di indicarmi un post dove è spiegato passo passo l'iter da seguire?Sono un tipo pratico e manualistico, dovrei riuscirci con qualche consiglio e attenzione. Ps: c'è un filtro del gasolio nella parte posteriore dell'auto, ne sai qualcosa tu?ce ne sono altri?grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Gli oli migliori sono Mobil 1,Motul e Bardahl,come gradazione puoi usare 5w30 o in alternativa 0w40. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex_84 Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 (modificato) Gli oli migliori sono Mobil 1,Motul e Bardahl,come gradazione puoi usare 5w30 o in alternativa 0w40. Modificato 25 Febbraio 2015 da alex_84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Puoi usare comunque il Mobil 1 formula esp 5w30 e adatto sia ai motori con Fap e Dpf che ai motori piu' vecchi euro 3 o precedenti,il tuo motore ha sempre il catalizzatore,questo olio e uno dei migliori per motori diesel. P.S. : in alternativa Mobil 1 esp 0w40 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex_84 Inviato 26 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Puoi usare comunque il Mobil 1 formula esp 5w30 e adatto sia ai motori con Fap e Dpf che ai motori piu' vecchi euro 3 o precedenti,il tuo motore ha sempre il catalizzatore,questo olio e uno dei migliori per motori diesel. P.S. : in alternativa Mobil 1 esp 0w40 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex_84 Inviato 28 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Ho fatto qualche giro ed alla fine ho preso tutto per il tagliando (tranne il fitro aria cambiato il mese scorso). In alegato la foto dei miei acquisti, che ne pensate? Ho speso 100 euro con un netto risparmio (penso). Attendo vostri pareri sul comprato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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