Vai al contenuto

Distanziali


Ospite Ciozza

Messaggi raccomandati

Ora é tutto un po' più chiaro grazie tanto per la spiegazione

Ultima domanda con i distanziali si può danneggiare il differenziale?

guarda dovresti chiederlo ad un esperto!!!io proprio di questi argomenti ne so poco poco....!!!

raga,una curiosità OT ma!i thunder BBS quante cocuzze vengono??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azz che salasso , mentre i borbet che et hanno sentivo che rispetto agli originali escono di più

a massi la tua spiegazione di prima non fa na piega soprattutto sulla qualita e l'equilibratura !!

ma ce moooolto di più da dire Silver,alla fine i problemi che si generano son tanti e io non ho detto molto!!

Ah! i challange,originali comunque hanno et 48....

Comunque Thanks :2-2::2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dovresti chiederlo ad un esperto!!!io proprio di questi argomenti ne so poco poco....!!!

raga,una curiosità OT ma!i thunder BBS quante cocuzze vengono??

I thunder originali MINI sono BBS e vengono attorno ai 1500 euro per il set! Dipende dal colore comunque ;)

mi pare sopra i 1000 a cerchio... quelli originali...

Ma non dire cagate! Hahahahahaha

I thunder BBS costano sui 1500 tutti e 4! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah 1000 l uno ahah cazz figata sarebbe da spararsi!! mentre i borbet quanto escono a livello di et

Qelli che costano 1000 euro a cerchio sono i BBS scomponibili supermegafighi German Style! :D

L'et dei borbet non me lo ricordo, mi pare che sia 40 con canale 7,5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I thunder originali MINI sono BBS e vengono attorno ai 1500 euro per il set! Dipende dal colore comunque ;)

Ma non dire cagate! Hahahahahaha

I thunder BBS costano sui 1500 tutti e 4! :D

sorry avevo intero i bbs non mini ma i classici.... hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

simo mi sa mi sa mi sa mi sa che ci faro un pensiero dopo i faretti magari se trov un offerta come quella di qualche tempo fa che 4 erano a 800 anke perche penso nuovi meno di 1000 non li porti via

Ascolta, io per febbraio dovrei prenderli!!! Magari ci mettiamo d'accordo e vediamo se riusciamo a farci scontare qualcosina...

che dici? Non pretendiamo miracoli però, perchè per il loro valore già 850€ è un ottimo prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, io per febbraio dovrei prenderli!!! Magari ci mettiamo d'accordo e vediamo se riusciamo a farci scontare qualcosina...

che dici? Non pretendiamo miracoli però, perchè per il loro valore già 850€ è un ottimo prezzo!

Se li vuoi neri posso fare lo scambio... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...