Alex93 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Perdonatemi la domanda stupida, ma posso inserirlo il tasto sport giusto?
Pozzame Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Perdonatemi la domanda stupida, ma posso inserirlo il tasto sport giusto? In BMW no. Chiedi a Pippomaccacco.. ;-)
Pozzame Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Grazi a tutti ragazzi :) ma come faccio a vedere la temperatura? Devo andare a occhio? Perché io non posso montare gli strumenti supplementari........... Perché non puoi? Comunque vai di Scangauge, così vedi anceh la temp della turba. Oppure se hai un cel serio ti prendi la schedina OBD BT e con Torque vedi tutto è fai pure i video con la telemetria... ;-)
f4gSiMo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Perdonatemi la domanda stupida, ma posso inserirlo il tasto sport giusto? Si può si può. Ma inteso come inserirlo durante il rodaggio o inserirlo perchè non ce l'hai? In ambedue i casi comunque la risposta è si!
Mister Pongo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 matteo il pres, lo fa con 80 euro è un affare!
Alex93 Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ragazzi ce l'ho sulla macchina, intendevo in rodaggio :) devo risolvere il discorso della temperatura, vedrò che fare. Grazie a tutti ragazzi!
f4gSiMo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ragazzi ce l'ho sulla macchina, intendevo in rodaggio :) devo risolvere il discorso della temperatura, vedrò che fare. Grazie a tutti ragazzi! Si si puoi accenderlo
Pozzame Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ragazzi ce l'ho sulla macchina, intendevo in rodaggio :) devo risolvere il discorso della temperatura, vedrò che fare. Grazie a tutti ragazzi! AHAHAHAHA... Scusa, avevo frainteso... XD XD XD XD
Messaggi raccomandati