robig Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Premetto che a me la 500 piace, che questo nuovo bodykit la rende più sportiva.... ma cavolo hanno copiato pari pari il kit aero jcw della Mini!!! http://www.autoblog.it/post/106943/fiat-500s#show_comments
MINId Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 molto simile... beh le cose fatte bene si copiano...
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 no beh dai, non esageriamo, dove vedete questa uguaglianza indecente col kit aero?????????????? É da un anno che la 500 viene venduta con questo body kit in america, come mai non vi era venuto in mente prima
Kry90 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 no beh dai, non esageriamo, dove vedete questa uguaglianza indecente col kit aero?????????????? É da un anno che la 500 viene venduta con questo body kit in america, come mai non vi era venuto in mente prima In realtà c'è un altra discussione dove se ne parla.... Sono moooolto simili ;)
Mangiacurve de Milàn Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 solo perché ha le prese d'aria ai lati del paraurti? Allora anche la mini ha copiato dalla Seicento Sporting che ce le aveva così dal 2001!!!!
Davy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 guardando il lato positivo finalmente un'idea buona per ripartire... una 500 più sportiva ci stava che non sia abarth, sopratutto per le nuove generazioni che richiedono un'auto sempre più sportiva e che abbia dei costi di acquisto e di gestione nettamente molto bassi... io per il primo anno di patente ho avuto una 500 e devo dire che non era niente male, anzi...
silverboy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 hanno ripreso lo schema vincente e hanno modificato le proporzioni, hanno visto come mini guadagna sugli up cosi vogliono provare a far si che i clienti 500 abbiano queste possibilita e non solo il esse
cippy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Se si vuole fare proprio i pignoli, vagamente il kit aero assomiglia un po' a questo. 1
Davy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ragazzi è normali che siano simili... le auto sono delle stesse dimensioni, devono avere più o meno le stesse cose e fanno parte della stessa nicchia di mercato dell'auto...
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 vado un po' controcorrente.... non ci vedo tutta sta somiglianza sinceramente!
Davy Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) è come dire che lo specchietto della 500 è simile a quello della mini ma non a quello di un'audi q5... ma è normale cribbio! Modificato 21 Dicembre 2012 da Davy
MINId Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 somiglia somiglia...il posteriore ha anche la griglietta centrale come il jcw
Austin92 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Si queste somiglianze ci possono stare, però ora la 500L che si è messa a fare il tetto bianco eh eh non ditemi che non ha copiato dalla mini. -_-
MassiMINI89 Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) Si queste somiglianze ci possono stare, però ora la 500L che si è messa a fare il tetto bianco eh eh non ditemi che non ha copiato dalla mini. -_- quoto....mi aspettavo di più da una casa Italiana...siamo tra i migliori Designer,ingegneri e architetti al mondo...poi vedere che una casa Italiana produce certe scoppiazzature ,be,mi intristisce molto,oltre al fatto che come macchina mi fa veramente pena....opinione personale,del tutto non condivisibile ragass,....ognuno ha i suoi gusti ;) Modificato 21 Dicembre 2012 da MassiMINI89 1
diaccio Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Personalmente mi piace la 500 abarth - nella consapevolezza che "sotto" c'è un telaio della panda con lievi modifiche (quindi assolutamente non paragonabile alle ns mini), un piccolo ma energico motore turbo ed un buon cambio a (sole) 5 marce (almeno sulla 135 cv). Questa "S" è la solita "scopiazzatura" a fini commerciali ... al pari della 500 L - chiara copia della Countryman. In pratica una 500 con un kit estetico ... contenti loro! La 500 - secondo il mio parere - ha senso come vetturetta da città (la 1.2 o la 1.3 multijet) o la abarth da prendere e modificare selvaggiamente - come ne vidi una fuori Roma di un ragazzo che aveva una concessionaria e aveva preso questa 500, l'aveva "spogliata" di tutto all'interno (solo 2 sedili a guscio) e l'aveva "bombata" fino a circa 250 cv (così diceva lui). Insomma "st'affare" a Vallelunga andava circa come la Civic Type R EP3 che aveva mio fratello (anch'essa assai modificata - dal cambio corto, al differenziale autobloccante, diavolerie meccaniche varie ... per un totale di 240 cv "rullati").
mago Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Perché dovrebbe aver copiato il kit aero? Se propio hanno riproposto lo stile che già avevano in casa con la punto postata prima da cippy, che è da un pò più di tempo che è in giro, sicuramente già prima del kit aero r56...
silverboy Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 comunque carino come kit!! ci sta bene
MassiMINI89 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 ci manca solo che escano le bonnet stripes per 500....
f4gSiMo Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 somiglia somiglia...il posteriore ha anche la griglietta centrale come il jcw in effetti il posteriore è spiccicato
silverboy Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 si diciamo lo stile è uguale ma con proporzioni diverse ma come faceva notare se guardi il para post dellla vecchia punto sport gia assomiglia a quello mini ma non per questo mini ha ricopiato!! o siii!!hahah dai diciamo che sono le tendenze che vanno sul mercat al momento
Messaggi raccomandati