cippy Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Anche dress li fa in nero lucido? Dovresti chiedere a lui, ma penso proprio di si. ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato! Certo. Dovresti trovare un centro specializzato in wrapping.
Kry90 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ragazzi ci sono di tutti i colori... Dress your MINI usa anche pellicole migliori della 3m ;)
f4gSiMo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato! Si può!
nicoD Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ne ho individuati un paio qua in zona mia che fanno car wrapping, mi faro' fare dei preventivi e poi valutero' cosa fare!
Ospite oscass68 Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 ciao oscasssss :D tu hai avuto esperienza diretta negativa col platidip? sul lavaggio ho anche io qualche dubbio! il fatto è che qua in zona mia non so chi sia esperto in wrapping!! se chiedi ai carrozzieri ovviamente ti dicono tutti che è meglio verniciare!
nicoD Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) nico,io diretto no ma alcuni miei amici si...han fatto varie parti sopratutto cerchi..il finale non è male ma resta delicato,è un prodotto gommoso che si riga facilmente se si prende dentro e non si può lavare con spugna o\e varie perchè salta via ..tutto quì Modificato 22 Dicembre 2012 da nicoD
nicoD Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 cmq se volessi fare tutto da solo con bomboletta spray, come si puo fare per le colate della vernice... c'è una posizione da mantenere che puo evitare che la vernice appena spruzzata non coli? una vernice acrilica è resistente ai lavaggi? qualcuno esperto in verniciature fai da te mi puo' consigliare :)
nicoD Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 io prima di verniciare il tetto in nero opaco l'avevo wrappato....costo 150€....
nicoD Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ah ok, ti ho chiesto perche mi hanno fatto un preventivo anche a me di € 150 ma spoiler escluso! dovro' tirare un bel po sul prezzo!
Dress-your-mini Staff Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Il costo è circa quello, noi lo facciamo a 200€ ma se uno vuole risparmiare con la varietà di materiali presenti si va a sceglierne uno non al top e con 130 150 euro si riesce a fare ovviamente la qualità della pellicola sarà differente...
nicoD Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Il costo è circa quello, noi lo facciamo a 200€ ma se uno vuole risparmiare con la varietà di materiali presenti si va a sceglierne uno non al top e con 130 150 euro si riesce a fare ovviamente la qualità della pellicola sarà differente...
irio.l Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Valutando la soluzione wrapping, quale dimesione andrebbe acquistato il foglio adesivo 3m per coprire il tettuccio? vorrei farlo bianco. la mia mini è tutta nera astro black. secondo voi?
Mikel Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto?
wwleone Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 12 ore fa, Mikel ha scritto: Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto? Guarda @Dress-your-mini Staff http://www.dress-your-mini.com/ 1
19rob89 Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Mi stava venendo l’idea di passare da tetto nero a rosso,premetto io ho il tetto apribile,qualcuno a provato questa operazione?consigli?costi? 1
wwleone Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Inviato 16 Luglio 2020 Il 12/12/2019 Alle 11:42, wwleone ha scritto: Guarda @Dress-your-mini Staff http://www.dress-your-mini.com/
Messaggi raccomandati