nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) vorrei pellicolare il tetto di nero opaco, qualcuno che lo ha fatto mi sa dire piu o meno quanto si aggira la spesa? i carrozzieri per verniciare voglio dai 250 ai 300 € ma io vorrei spendere moooolto meno! Modificato 20 Dicembre 2012 da nicoD
mini jcw Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;) 1
Gabriele_r50 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 quoto! anch'io credo che i prezzi per il wrap non siano molto inferiori. se vuoi spendere molto meno, plasti :P
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) beh a quei prezzi converrebbe di sicuro plastidip! ma quante bombolette servirebbero per fare tutto il tetto? ci sarebbe anche lo spoiler da fare! qualcuno ha fatto il tetto con plast? Modificato 20 Dicembre 2012 da nicoD
Gabriele_r50 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 beh a quei prezzi converrebbe di sicuro plastidip! ma quante bombolette servirebbero per fare tutto il tetto? ci sarebbe anche lo spoiler da fare! sulle superfici curve (spoiler) va bene lo stesso?
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 io lo avevo fatto sulla mia vecchia r50.. 3-4 bombolette e vai sul sicuro ;)
Gabriele_r50 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene). Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 io prima di verniciare il tetto in nero opaco l'avevo wrappato....costo 150€....
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene). Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) io prima di verniciare il tetto in nero opaco l'avevo wrappato....costo 150€.... Modificato 20 Dicembre 2012 da nicoD
Gabriele_r50 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 io avevo fatto 3 passate mi pare, ma non ricordo bene sinceramente... ti consiglio di mettere le bombolette al caldo prima di usarle (intendo non in garage a 5°C insomma... ) perchè ho letto che spruzza meglio... Come tempo una mezz'oretta credo, ma lo vedi quando si è asciugato!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 quindi mi confermate che wrappare costa quasi come verniciare! conviene di sicuro col platidip...anche se sono un po diffidente sulla resistenza ad urti con sassolini a velocità sostenute 1
Ospite oscass68 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti loro e vai sereno :) 1
M7 COOPER Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 per curiosità il pastidip cola come la vernice??
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti loro e vai sereno :)
f4gSiMo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 eccoti servito... http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=23&products_id=61
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 eccoti servito... http://www.dress-you...&products_id=61
parzo93 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 solo la pellicola (parlando di nero opaco in questo caso) delle dimensioni del tetto della Minuzza si aggira attorno ai 80€.... penso che una ditta specializzata ti chiederà circa 170€ calcolando che più o meno ci vogliono 2 orette per fare un buon lavoro
Albert clubman soho Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Un mio amico vorrebbe fare il tetto nero ma lucido, è possibile con la pellicola?
cippy Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Un mio amico vorrebbe fare il tetto nero ma lucido, è possibile con la pellicola? Penso proprio di si. 1
parzo93 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"
Albert clubman soho Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Anche dress li fa in nero lucido?
Albert clubman soho Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"
nicoD Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato!
Messaggi raccomandati