MINIco007 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) Salve a tutti,come da titolo,mi si presenta sto maledetto problema sia quando piove che quando fa molto freddo.premetto che se smonto i faretti non trovo ne acqua ne condensa,ma mi si appanna solo il vetro dei faretti supplementari.ho montato tutto alla perfezione,ho solo un dubbio dove passano i fili che vanno alla lampadina,non ho messo niente,e si nota che lo spessore del filo è la metà del foro dove passa.ho pensato di mettere del silicone,che dite?per chi ha avuto il mio stesso problema come ha risolto? Modificato 19 Dicembre 2012 da minico007
f4gSiMo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 mi sembra ci fosse già una discussione di qualcuno che accusava il vostro stesso problema! Proverò a cercare...
Kry90 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Io per ora nn l ho riscontrato... Qui si parla dei wipac dell'r53, sono diversi dai tuoi ;)
MINIco007 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 attenzione,io ho gli ORIGINALI.stamani ho smontato e non ho trovato niente,ho soffiato con aria a pressione e in meno di 20 secondi non erano più appannati,poi ho messo del silicone nel buco dove passano i fili per arrivare alla lampadina dentro e fuori.vediamo come va a finire.
Messaggi raccomandati