Labronicus Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Dopo tanto cercare finalmente posso dire di essere un MINI Driver!!!! Commosso mi aggrego all'allegra comitiva. Appena posso posto le foto della bimba.
Labronicus Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Oltre alla smisurata voglia di avere una Mini, ho dovuto fare i conti con quelle che sono le mie esigenze familiari. Ho scelto una Clubman usata, tenuta in maniera perfetta, pochi chilometri e soprattutto molto, molto ben accessioriata. Oltre al colore, dall'accattivante nome di Mellow Yellow, la piccola, con cambio automatico e farfalle al volante, e' veramente completissima, dagli interni in pelle ai fari Xeno. Che dire sono proprio soddisfatto. Unica pecca .... non riuscirò ad averla prima di venerdì 28 dic.... Credo che il veglione lo passero guidando il mio nuovo amore!
f4gSiMo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Oltre alla smisurata voglia di avere una Mini, ho dovuto fare i conti con quelle che sono le mie esigenze familiari. Ho scelto una Clubman usata, tenuta in maniera perfetta, pochi chilometri e soprattutto molto, molto ben accessioriata. Oltre al colore, dall'accattivante nome di Mellow Yellow, la piccola, con cambio automatico e farfalle al volante, e' veramente completissima, dagli interni in pelle ai fari Xeno. Che dire sono proprio soddisfatto. Unica pecca .... non riuscirò ad averla prima di venerdì 28 dic.... Credo che il veglione lo passero guidando il mio nuovo amore! ottimo acquisto!!! Foto!!!
diaccio Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Oltre alla smisurata voglia di avere una Mini, ho dovuto fare i conti con quelle che sono le mie esigenze familiari. Ho scelto una Clubman usata, tenuta in maniera perfetta, pochi chilometri e soprattutto molto, molto ben accessioriata. Oltre al colore, dall'accattivante nome di Mellow Yellow, la piccola, con cambio automatico e farfalle al volante, e' veramente completissima, dagli interni in pelle ai fari Xeno. Che dire sono proprio soddisfatto. Unica pecca .... non riuscirò ad averla prima di venerdì 28 dic.... Credo che il veglione lo passero guidando il mio nuovo amore!
robig Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Oltre al colore, dall'accattivante nome di Mellow Yellow
Messaggi raccomandati