venerandus Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 E' normale che con la Mini accesa (una volta chiuse le serrature dopo essere partito) il baule nn si apra e sono costretto a spegnerla, tirare fuori la chiave ed aprirlo con il tasto...? :closedeyes:
frenky Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Basta sbloccare la serratura con il tasto sotto il clima nn devi togliere la chiave 2
venerandus Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ???
f4gSiMo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ??? Si! Guarda, anche io sto cercando da 2 anni di capire con che logica si apre o resta chiuso! buahahahahah
cippy Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ??? Sulle r56 se non togli la chiava rimane tutto bloccato e devo sbloccare con la leva.
venerandus Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Uffa... Sono quelle ca***te funzionali che mi fanno diventare matto...
AlbyMini Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso..
venerandus Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Boh... Vediamo se il problema persiste...
frenky Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ma nn ho capito qual é il problema???
venerandus Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Che dopo essere andato spengo la macchina (quindi serrature che si aprono), scendo, provo ad aprire il baule ma é ancora chiuso...
Snoopy Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso.. 1
EspositoCarmine Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Su r 56 questa funzione di autoblocaggio portiere all'avvio si può disattivare.. ;-)
Messaggi raccomandati