Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' normale che con la Mini accesa (una volta chiuse le serrature dopo essere partito) il baule nn si apra e sono costretto a spegnerla, tirare fuori la chiave ed aprirlo con il tasto...? :closedeyes:

Inviato

Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ???

Si! Guarda, anche io sto cercando da 2 anni di capire con che logica si apre o resta chiuso! buahahahahah
Inviato

Ok... Ed é normale che dopo averla spenta, apro la portiera e mi é capitato un paio di volte di avere il baule ancora chiuso ???

Sulle r56 se non togli la chiava rimane tutto bloccato e devo sbloccare con la leva.

Inviato

A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso..

Inviato

A me non e mai successo fin ora.. Se schiaccio la levetta a macchina accesa si aprono le porte e il baule tranquillamente, anche se spengo la macchina e lascio o le chiavi inserite oppure le tolgo, il baule si apre lo stesso..

• Like 1
  • Crea Nuovo...